Bloodline Champions

MOBA
Segui
7

Buono

                     

Bloodline Champions: caratteristiche e skill dei personaggi “Ranged Damage”

In Bloodline Champions i personaggi sono suddivisi in quattro tipologie: Healing, Ranged Damage, Melee Damage e Tank, ognuna con diverse caratteristiche e modalità di combattimento. In questo articolo vedremo un’anteprima dei cinque eroi appartenenti alla categoria dei Ranged Damage, ovvero gli esperti del combattimento a distanza.

Le descrizioni e le informazioni riguardanti le skills, il livello di attacco, protezione, salute, mobilità e controllo li ho prelevati dal sito ufficiale in lingua inglese, al quale vi rimando qualora vogliate conoscere nello specifico tutte le informazioni approfondite sulle varie skills.

Tradurre gli effetti di ogni skill non è stato affatto facile, per cui mi scuso in anticipo qualora dovesse riscontrarsi un qualsiasi tipo di errore. Ho cercato di fare del mio meglio per rendere comprensibili anche a noi italiani tutti gli effetti di ogni singola skill, con l’intento di facilitare l’uso dei personaggi all’interno del gioco.

Per semplificare la lettura ho racchiuso la descrizione degli eroi, le caratteristiche principali e le skills all’interno dei pratici menu a tendina, sui quali sarà sufficiente cliccare per accedere immediatamente al testo in essi contenuto. Una scelta che spero possa semplificare la lettura delle informazioni e la navigazione tra i differenti personaggi.

Igniter

[toggle title=”Descrizione”]Dotati di incredibili capacità telepatiche, sono in grado di apprendere alcune delle magie più complesse del mondo, oltre ad essere abili nel combattimento a distanza. Utilizzano la magia del fuoco, con la quale riescono ad infliggere un grande quantitativo di danni al nemico. Estremamente deboli nel corpo a corpo, usano il teletrasporto per tenersi a distanza dall’avversario.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Fireball

Infligge 16 punti danno.

Fire Storm

Lancia 3 proiettili in 1.4 secondi ed ognuno di questi può infliggere fino a 20 punti danno. Applica lo stato Ignite, il quale colpisce con 3 punti danno ogni 1.5 secondi per 6 secondi.

Searing Displacement

Si teletrasporta nel luogo indicato e infligge 12 punti danno ai nemici nelle vicinanze.

Volcano

Infligge 24 punti danno e applica lo stato Stun ai nemici nelle vicinanze, stordendo l’obiettivo per 0.6 secondi.

Crippling Fire

Infligge 16 punti danno e applica lo stato slow, riducendo la velocità di movimento del bersaglio del 30%. Dura 2 secondi.

Living Flame

Ad ogni danno subito invece di perdere punti salute se ne recuperano il 25% rispetto ai danni ricevuti. Colpisce inoltre con 8 punti danno i nemici nelle vicinanze, colpendo nuovamente una volta terminato l’effetto. Dura fino a 1.6 secondi.

Conflagration

Si sposta nella zona indicata e infligge 32 punti danno ai nemici durante il teletrasporto. Lo stato Ignite infligge ulteriori 3 punti danno ogni 1.5 secondi e ne dura 6.

[/toggle]

Gunner

[toggle title=”Descrizione”]Sono le guardie del corpo dell’imperatore Yuigi, in grado di infliggere dalla distanza un enorme quantitativo di danno al nemico. Allo stesso tempo riescono ad eludere l’avversario e sopravvivere grazie alle varie capacità stealth di cui sono dotati.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Focus Shot

Infligge 15 punti danno e applica lo stato Focus a se stesso, il quale aumenta la velocità di attacco del 10%, gli stacks fino a 3 volte e dura 7 secondi.

Execute

Infligge 44 punti danno e applica lo stato Stun, il quale stordisce l’obiettivo per 0.25 secondi. Il proiettile trafigge i nemici infliggendo il 40% di danno in meno per ogni target trafitto.

Rocket Jump

Salta nella posizione opposta rispetto alla zona scelta e infligge 15 punti danno ai nemici nelle vicinanze prima del salto, oltre ad applicare lo stato Stun che stordisce l’obiettivo per 0.7 secondi.

Stealth

Diventa invisibile, aumenta la velocità di movimento del 15% e dura 2.4 secondi.

Disabling Shot

Infligge 8 punti danno e applica sia lo stato Spell Block che Slow. Il primo interrompe la skill che verrà utilizzata in seguito per 3 secondi e dura 0.6 secondi, mentre il secondo riduce la velocità di movimento del nemico del 30% per 2 secondi.

Mortar

Infligge 16 punti danno e applica lo stato Blind, il quale acceca l’avversario per 2 secondi.

Rocket Launcher

Incendia 5 proiettili in 2.4 secondi e per ognuno infligge 20 punti danno su colpo diretto e 14 punti danno ai nemici vicini al punto d’impatto.

[/toggle]

Nomad

[toggle title=”Descrizione”]Nella tribù dei Nomad lavorano come commercianti, raccoglitori e pastori, anche se sono rispettati come guerrieri in grado di utilizzare un solo tipo di arma a distanza, ovvero il boomerang. Veloci, flessibili e mortali, con i loro boomerang possono sopraffare il nemico riuscendo a colpire più bersagli contemporaneamente.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Razor Boomerang

Infligge 14 punti danno e trafigge più nemici consecutivamente con il 55% di danni in meno per ogni target trafitto.

X-Strike

Lancia due boomerang infliggendo 14 punti danno per ognuno ed applicando lo stato Stun che stordisce l’obiettivo per 0.5 secondi. Infligge 8 punti danno bonus se entrambi i boomerang colpiscono nello stesso tempo. Ad ogni target trafitto i danni diminuiscono del 25%.

Haste

Rimuove tutti gli effetti negativi sul movimento e aumenta la velocità del 60%, riducendo i danni subiti del 40% e la durata dei debuff del 33%. Dura 2.2 secondi e allo stesso tempo permette di utilizzare le altre skills.

Wind Strike

Infligge 16 punti danno e applica lo stato Slow ai nemici, riducendo la velocità del movimento del 33% per 1.5 secondi.

Tornado Call

Applica lo stato Tornado che scaraventa il bersaglio in aria rimuovendolo dal combattimento, anche se questo non potrà subire danni per tutta la durata dell’effetto. Quando finisce, l’obiettivo viene buttato fuori dalla tromba d’aria verso il giocatore. Dura 2.8 secondi.

Wind Bomb

Infligge 10 punti danno e applica lo stato Sloggish ai nemici nelle vicinanze, dopo un ritardo di 0.8 secondi. Questo stato riduce la velocità di movimento del 25%, la velocità del proiettile del 40% e dura 3.5 secondi.

Boomerang Fury

Lancia ben 7 boomerang in 2 secondi e ognuno di questi infligge 11 punti danno e applica lo stato Howling Wind, il quale riduce la velocità di movimento del 20%, la velocità d’attacco del 20% e dura 3.5 secondi. I boomerang trafiggono più nemici, riducendo il danno del 30% ad ogni nuovo target colpito.

[/toggle]

Engineer

[toggle title=”Descrizione”]Esperti nel progresso tecnologico, gli ingegnerei sono guerrieri creativi in grado di progettare e costruire attrezzature utili per il combattimento, come i potenti lanciafiamme e i jetpack.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Boomstick

Lancia 4 proiettili infuocati, infliggendo 5 punti danno per ognuno.

Concussion Shot

Infligge 10 punti danno e applica lo stato Incapacitate, il quale rende inutilizzabile l’obiettivo per 3.2 secondi. Un eventuale danno interrompe l’effetto.

Jet Pack

Si sposta verso la destinazione desiderata ed applica lo stato Oil sui nemici al di sotto dell’ingegnere. Quest’abilità ha un raggio minimo e l’effetto inflitto ai nemici li rallenta del 25% per 3 secondi.

Flame Thrower

4 attacchi in 1.2 secondi che infliggono 6 punti danno ognuno, applicando lo stato Slow che rallenta del 20% per 1 secondo e consumando l’effetto Oil, sostituendolo con il Burning Oil che infligge 6 punti danno ogni 2 secondi per 6 secondi.

EMP Blast

Infligge 20 punti danno con un colpo diretto, applica lo stato EMP Shock e rimuove tutte gli effetti positivi dai nemici nei pressi dell’impatto. Lo stato inflitto rallenta la velocità di movimenti del 20% per 1.5 secondi.

Shrink Device

Infligge 12 punti danno ai nemici vicini al compagno selezionato, gli rimuove tutti gli effetti negativi e applica lo stato Shrink, il quale aumenta la velocità di movimento del 15%, la velocità d’attacco del 20%, riduce la dimensione del 30% e dura 5 secondi.

Machine Gun

Spara 18 proiettili in 3 secondi, per ognuno infligge 8 punti danno e applica lo stato Slow, il quale rallenta la velocità di movimento del 15% per 15 secondi.

[/toggle]

Seeker

[toggle title=”Descrizione”]Essendo l’informazione una componente cruciale durante la guerra, i Seekers si sono concentrati nell’estrazione e protezione delle informazioni. Veri e propri esploratori, si possono incontrare in ogni parte del mondo, anche se molti si trovano nella sede operativa ad Amice. Padroneggiano l’arte dell’attacco a distanza utilizzando un arco per proteggersi o uccidere a seconda del caso. Abili nello spionaggio vengono spesso assunti come spie per infiltrarsi e portare messaggi importanti in ogni angolo del mondo. Grazie ai loro trucchi illusori riescono ad uccidere il nemico dalla distanza cercando di evitare lo scontro corpo a corpo.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Seeker’s Strike

Infligge 15 punti danno e applica una stack di Seeker’s Grace a se stesso.

Fire Arrow

Infligge 25 punti danno e crea una fiammata al momento dell’impatto, la quale colpisce con ulteriori 4 punti danno ogni 0.5 secondi per 3 secondi. Il proiettile trafigge i nemici infliggendo il 40% di danno in meno per ogni target trafitto.

Blitz

Dura 1.2 secondi, aumenta la velocità di movimento del 100%, infligge 10 punti danno al nemico e applica lo stato Incapacitate che disabilita l’avversario per 1 secondo.

Frost

Disabilita il bersaglio per 0.3 secondi e la fonte di danno che eventualmente interrompe l’effetto viene ridotto del 25%. Lo stato Chill riduce la velocità di movimento e di attacco del 30% e dura 0.5 secondi.

Earth Arrow

Infligge 10-15 punti danno, succhia 10-15 punti salute e applica lo stato Earthslag, il quale riduce la velocità di movimento del 20%, la velocità del proiettile del 40% e dura dai 2 ai 4 secondi. Più il proiettile viaggia più diventa potente.

Illusion

Arresta il proiettile successivo o un eventuale danno nel corpo a corpo o un attacco diretto, danneggiando l’area in cui si trova il personaggio. In questo modo rimuove tutti gli effetti che compromettono i movimenti, teletrasporta il Seeker in una nuova posizione e applica al medesimo lo stato Illusion, il quale lo rende invisibile per 1.3 secondi.

Marksmanship

Ripristina il cooldown e consente di utilizzare il Seeker’s Strike (aumenta la precisione del 33%), Fire Arrow (una freccia esplosiva che infligge 32 punti danno ai nemici vicino al punto d’impatto, non perforando però nessun avversario) e Ice Arrow (una freccia di ghiaccio che congela il bersaglio per 2.8 secondi, anche se l’effetto può esser interrotto da un qualsiasi danno, il quale viene ridotto del 25%). Aumenta la velocità di movimento del 25%, riduce la durata dei debuff del 33% e dura 8 secondi. Quest’effetto non può esser interrotto.

[/toggle]

Altri personaggi

Di seguito l’elenco delle guide dedicate alle altre tipologie di personaggi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.