Bloodline Champions

MOBA
Segui
7

Buono

                     

Bloodline Champions: caratteristiche e skill dei personaggi “Tank”

In Bloodline Champions gli eroi sono suddivisi in quattro categorie: Healing, Ranged Damage, Melee Damage e Tank, ognuna con diverse caratteristiche e skills. In questo articolo vedremo un’anteprima dei cinque eroi appartenenti al genere Tank, ovvero in linea di massima coloro che sopportano maggiormente il danno nemico.

Le descrizioni e le informazioni riguardanti le skills, il livello di attacco, protezione, salute, mobilità e controllo li ho prelevati dal sito ufficiale in lingua inglese, al quale vi rimando qualora vogliate conoscere nello specifico tutte le informazioni approfondite sulle varie skills.

Tradurre gli effetti di ogni skill non è stato affatto facile, per cui mi scuso in anticipo qualora dovesse riscontrarsi un qualsiasi tipo di errore. Ho cercato di fare del mio meglio per rendere comprensibili anche a noi italiani tutti gli effetti di ogni singola skill, con l’intento di facilitare l’uso dei personaggi all’interno del gioco.

Per semplificare la lettura ho racchiuso la descrizione degli eroi, le caratteristiche principali e le skills all’interno dei pratici menu a tendina, sui quali sarà sufficiente cliccare per accedere immediatamente al testo in essi contenuto. Una scelta che spero possa semplificare la lettura delle informazioni e la navigazione tra i differenti personaggi.

Glutton

[toggle title=”Descrizione”]Un tempo era un popolo cavernoso che viveva appartato in un angolo sperduto nel mondo. Esiliati di recente, alcuni di loro son stati costretti ad adattarsi e cibarsi di qualsiasi cosa, prendendo il soprannome di spazzini. Possiedono sia forza fisica che la magia della terra, abili sopratutto nel corpo a corpo ma in grado di combattere anche dalla distanza grazie ad alcune particolari abilità.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Crushing Strike

Infligge 12 / 13 / 14 punti danno consecutivamente e applica lo stato Armor Break, il quale aumenta il danno subito del 6%, gli stacks fino a 3 volte e dura 4 secondi.

Stalagmite

Infligge 16 punti danno e applica lo stato Slow, il quale riduce la velocità di movimento del 25% per 2 secondi.

Rush

Infligge 8-18 punti danno a seconda della distanza. Con l’aumentare del tragitto si intensifica il danno e in ogni caso applica lo stato Bad Temperament, il quale aumenta la velocità di movimento del 25% per 3 secondi.

Meat and Eat

Infligge 10 punti danno e applica lo stato Incapacitate, il quale disabilita l’obiettivo per 2 secondi. Inoltre il Glutton prende un morso della sua carne guarendo di 10 punti salute dopo 0.4 secondi.

Earth Storm

Crea un effetto a zona dopo un ritardo di 0.5 secondi, all’interno della quale i proiettili nemici vengono rallentati, gli avversari colpiti dall’Earth Storm (infligge 2 punti danno ogni 0.5 secondi e riduce la velocità del 25%) e gli alleati dall’Earth Guard (riduce i danni subiti del 33%). L’effetto dura 3.5 secondi.

Stone Shield

Applica a se stesso uno scudo in grado di annullare tutti gli effetti che ledono la velocità, oltre ad infliggere 9 punti danno ai nemici nelle vicinanze quando viene colpito da un attacco diretto. Gli attacchi dei nemici vengono ridotti del 75% e l’effetto può esser interrotto dopo 1.6 secondi o dopo aver assorbito 40 punti danno. Se applicato ad un alleato, questo non potrà muoversi o agire.

Aftershock

Colpisce il terreno 4 volte in 2.2 secondi e ad ogni colpo crea un’onda d’urto che infligge 16 punti danno e applica lo stato Slow, il quale riduce la velocità di movimento del 25% per 4 secondi.

[/toggle]

Vanguard

[toggle title=”Descrizione”]Sono stati addestrati fin dalla nascita per seguire il percorso della guerra, scelti e destinati a proteggere il loro patrimonio. Ottimi nel corpo a corpo grazie alla loro capacità di sopravvivenza ed immobilizzazione del nemico.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]War Strike

Infligge 14 / 16 / 18 punti danno consecutivamente, applicando lo stato Rage che ne infligge ulteriori 5.

War Axe

Infligge 10-20 punti danno e applica lo stato Slow e Dismantle. L’effetto dell’abilità diventa più forte con l’aumentare della strada percorsa dal proiettile. Slow rallenta la velocità di movimento del 25% per 1/2 secondi, mentre Dismantle impossibilita il nemico nell’usare le capacità secondarie per 1/2 secondi.

Leap Attack

Salta nel punto scelto e infligge 14 punti danno al nemico, applicando lo stato slow che rallenta i movimenti del 33% per 2 secondi.

Shield Slam

Infligge 8 punti danno e applica lo stato Demoralize, il quale riduce i danni e le cure del 50%. L’effetto diminuisce del 25% ad ogni attacco diretto subito. Dura fino a 4 secondi.

Taunt

Applica al personaggio lo stato Blood Fury (ripristina il 40% dei danni subiti una volta finito l’effetto di 4 secondi) e 3 stacks di Rage (fino a 7 secondi) al momento dell’impatto. Il nemico subisce l’effetto Taunt, il quale lo costringe a correre verso il Vanguard per 2 secondi.

Reflect

Aumenta la velocità di movimento del 30%, disabilità le abilità, rifletti i proiettili nemici, gli attacchi corpo a corpo vengono assorbiti e l’attaccante subisce l’effetto Stun che lo stordisce per 1.2 secondi. L’abilità dura 1 secondo.

Heroic Charge

Infligge 28-58 punti danno al momento dell’impatto sul nemico, più 28 punti danno agli avversari vicini. Applica lo stato Incapacitate che disabilita l’obiettivo per 1.5 secondi. Il danno inflitto da questa abilità aumenta con l’aumentare del tragitto percorso.

[/toggle]

Inhibitor

[toggle title=”Descrizione”]Zelanti protettori della religione e del diritto di Trolobe, giudice ed esecutore, gli inibitori sono temuti per la loro determinazione spietata quando decidono di far rispettare le proprie opinioni e convinzioni a chi non è d’accordo. Si trovano a proprio agio in mezzo alla battaglia, dove possono prendere i proiettili in arrivo e usarli per spostare se stessi nel campo di battaglia, trasformando i colpi ricevuti in magie che si rivoltano verso chi li ha sferrati.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]Sol Bolt

Infligge 12 punti danno e applica lo stato Sol, il quale aumenta il danno subito dell’8%, le stack fino a 3 volte e dura 6 secondi. Inoltre consuma ogni effetto Ohm di auto guarigione per 7 punti salute ad ogni stack.

Waji

Teletrasporta il personaggio ed infligge al momento dell’impatto 10 punti danno, oltre ad applicare lo stato Incapacitate ai nemici che incontra durante lo spostamento. Quest’effetto disabilita l’obiettivo per 0.8 secondi.

Runic Discharge

Infligge 12 punti danno nel colpo diretto e 8 punti danno ai nemici nei pressi del punto d’impatto, oltre ad applicare gli effetti Slow e Spell Block. Il primo rallenta la velocità di movimento del 20% per 1.5 secondi, mentre il secondo interrompe l’utilizzo di un’abilità nemica per 2.5 secondi se usata entro 0.6 secondi.

Wuju

Blocca il proiettile successivo, il danno nel corpo a corpo o i danni diretti per 1.2 secondi. Rimuove tutti gli effetti negativi e teletrasporta il personaggio dietro ad un attaccante, infliggendo 10 punti danno ed applicando lo stato Incapacitate su tutti gli obiettivi incontrati durante lo spostamento. Questo li disabilita per 0.8 secondi a meno che non vengano colpiti.

Rune Shield

Uno scudo che protegge un alleato, riducendo i danni subiti del 50% e assorbendo un massimo di 18 punti danno per 2.5 secondi. Se lo scudo viene rotto dai danni esplode provocando 12 punti danno ai nemici nelle vicinanze oltre ad applicare lo stato Incapacitate, il quale disabilita l’obiettivo per 1.2 secondi.

Rune Infusion

Scaglia 5 proiettili in 2.5 secondi, ognuno dei quali infligge 18 punti danno, cura il personaggio di 9 punti salute e infligge 3 stacks di Sol e 3 di Ohm. Sol aumenta il danno subito dell’8%, le stacks fino a 3 volte e dura 6 secondi. Ohm riduce i danni e le cure dell’8%, le stacks fino a 3 volte e dura 6 secondi.
[/toggle]

Thorn

[toggle title=”Descrizione”]Si dice che riescano a succhiare gli spiriti degli alberi e delle piante per poi costringere la natura a seguire il loro comando. Vivono soli con la loro magia nera e raramente vengono avvistati di giorno. Nessuno è mai riuscito a catturarne uno ma in compenso molti sono morti cercando di farcela. Sono tank eccezionali, in grado di scavare e spostarsi nel terreno.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Root Bash

Infligge 13 / 15 / 17 punti danno consecutivamente, applicando a se steso lo stato Regrowth, il quale riduce i danni subiti del 4%, cura di un punto salute ogni 1.7 secondi, le stacks fino a 3 volte e dura per 5.25 secondi.

Fungal Spores

Lancia 2 proiettili in 0.8 secondi, ognuno dei quali infligge 12 punti danno e applica lo stato Fungal Spore, il quale riduce la velocità di movimento del 10%, riduce il danno e la guarigione del 15%, le stacks fino a 3 volte e dura 3 secondi. Colpendo il bersaglio con il Fungal Spore infligge 5 danni extra per ogni stack.

Mud Walk

Si sposta nella destinazione scelta e infligge 12 punti danno, gettando in aria i nemici vicini.

Defiled Plant

Crea un impianto contaminato presso la destinazione scelta, esplodendo dopo 0.7 secondi e creando un’onda d’urto che si muove verso il personaggio, infliggendo 12 punti danno e applicando lo stato Slow che riduce la velocità di movimento del 30% per 2 secondi.

Mushroom Spore

Disabilita il bersaglio infliggendo 4 punti danno e guarendo il personaggio di 4 punti salute ogni 0.8 secondi per 2.4 secondi. Un qualsiasi danno interrompe l’effetto anche se viene ridotto del 50%.

Treacherous Roots

Applica uno scudo a se stesso o ad un alleato, eliminando tutti gli effetti negativi sul movimento. Invece di subire danni guarisce il 50% dell’ammontare del danno. Se si viene colpiti da un proiettile o da un attacco da mischia viene applicato lo stato Deadwood Seed all’attaccante. L’effetto si interrompe dopo aver assorbito 34 punti danno o dopo 1.6 secondi. Se viene applicato ad un alleato, questo non potrà muoversi.

Dead Roots

Si sposta verso la destinazione scelta e crea una scia di radici morte dietro di se. I proiettili nemici che entrano nel percorso vengono distrutti e gli avversari che lo attraversano vengono affetti dallo stato Dead Roots, il quale infligge 8 punti danno ogni 0.5 secondi e riduce la velocità di movimento del 40%. L’effetto dura 3.5 secondi.

[/toggle]

Guardian

[toggle title=”Descrizione”]Si suppone siano custodi della fede anche se la realtà li vede impegnati a contrastare le spie nemiche e i ribelli che necessitano di esser eliminati. Finanziati dalle donazioni dei Signori e visti dai contadini come protettori della fede, possono spostarsi ovunque senza essere ostacolati. Guerrieri santi che brandiscono un’ascia a due mani con facilità, uccidendo i nemici con colpi estremamente potenti.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Sweeping Strike

Infligge 14 / 16 / 18 punti danno con colpi consecutivi, applicando lo stato Judgement se l’effetto viene utilizzato per 4 volte.

Axe of Zechs

Infligge 16 punti danno e applica lo stato Incapacitate, il quale disabilita l’avversario per 0.3 secondi. L’ascia trafigge i nemici colpendoli con il 40% di danno in meno per ogni corpo trafitto.

Intervene

Infligge 8 punti danno e applica lo stato Armor Break al momento dell’impatto, aumentando il danno subito del 15% per 2-5 secondi (maggiore il tragitto, maggiore la durata). Cura il personaggio o un alleato di 10 punti salute, garantisce gli stacks completi di Judgement al Guardian e azzera il cooldown di Intervene al momento dell’impatto con l’alleato. Il Guardian può intervenire nuovamente sul compagno durante i 3 secondi successivi.

Chains of Zechs

Infligge 8 punti danno e applica lo stato Chains of Zechs sui nemici nelle vicinanze dopo un ritardo di 1 secondo. Quest’effetto disabilita il target per 2.2 secondi e tutti i cooldown vengono bloccati. Il danno viene dimezzato del 50% e interrompe l’effetto.

Disperse

Blocca il proiettile successivo, un colpo nel corpo a corpo o un attacco diretto, danneggiando l’area del Guardian in 1 secondo. Rimuove tutti gli effetti negativi e azzera il cooldown di Intervene. Inoltre infligge occasionalmente 6 punti danno e applica lo stato Silence sui nemici nelle vicinanze, il quale impedisce di usare abilità per 1.2 secondi.

Chain Heal

Crea un’onda di guarigione che rimbalza verso l’alleato più vicino al momento dell’impatto. Guarisce di 12 / 10 / 8 punti salute più il 50% / 35% / 20% dei danni subiti durante gli ultimi 3 secondi. Applica lo stato Breeze (aumenta la velocità di movimento del 20% / 15% / 10% per 4 secondi) e rimbalza su 3 alleati per 3 volte, riducendo l’effetto ad ogni rimbalzo. Può guarire un massimo di 45 / 40 / 35 punti salute.

Cyclone Charge

Infligge 30 punti danno e applica lo stato Deep Wound, il quale infligge 1 punto danno ogni secondo più 3 punti danno ogni qual volta che l’obiettivo utilizza un’abilità. Dura 3 secondi e durante questo periodo il personaggio diventa immateriale.

[/toggle]

Altri personaggi

Di seguito l’elenco delle guide dedicate alle altre tipologie di personaggi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.