Chronicle: RuneScape Legends

Carte
Segui
                     

Chronicle RuneScape Legends: iniziata la closed beta

Jagex ha dato inizio alla closed beta di Chronicle: RuneScape Legends, il nuovo gioco online strategico con carte collezionabili di cui avevamo già parlato qualche tempo fa.

Guerrieri, maghi e ladri sono invitati a registrarsi sul sito ufficiale, nella speranza di ottenere l’invito per partecipare in anteprima al titolo free to play sviluppato dai creatori del celebre RuneScape. Il rilascio ufficiale è invece previsto per il 2016.

Ha inizio la closed beta!

Anteprima Chronicle RuneScape Legends

Chronicle è un nuovo CCG free to play che sfida i giocatori a creare epiche missioni all’interno del famoso mondo di RuneScape, presentando una serie di personaggi pronti a combattere contro qualsiasi avversario. Ci sono carte combattimento e carte avventura: le prime sono rappresentate da mostri e boss, mentre le seconde forniscono buff ed effetti al personaggio. Ogni missione è un duello tra due giocatori di Chronicle e permette di guadagnare XP per livellare la leggenda, sbloccare altre carte e ottenere nuovi personaggi.

Durante la closed beta gli utenti potranno scegliere fra quattro leggende iconiche dell’universo di RuneScape, utilizzando mazzi di carte personalizzati per creare le loro avventure in cinque capitoli coinvolgenti ambientati nel mondo di Gielinor. Ogni leggenda avrà specifiche caratteristiche e stili di gioco, il che significa che per ottenere il successo occorrerà studiare nel dettaglio le strategie e tattiche adatte per i vari personaggi. Nella closed beta di Chronicle: RuneScape Legends sarà infine possibile usufruire del sistema di crafting, con più di 270 carte che aspettano di essere raccolte e utilizzate per creare mazzi imbattibili.

James Sweatman, lead designer di Chronicle

Siamo così eccitati dall’idea di mettere finalmente Chronicle: RuneScape Legends nelle mani dei giocatori. Tutto il team è in attesa di raccogliere feedback da ciò che sarà un’autentica esperienza beta, dove i commenti dei partecipanti modelleranno il gioco prima del lancio previsto per il prossimo anno. Tale traguardo sarà il più importante e ci auguriamo che Chronicle riuscirà a divertire tutti i fan dei giochi strategici di carte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.