CroNix: nuovo gioco MOBA in italiano

IDC/Games ha annunciato di voler lanciare un nuovo gioco MOBA all’inizio del terzo trimestre del 2015, con una beta iniziale in spagnolo, inglese, francese, tedesco, portoghese, polacco, ceco e… italiano!

Stiamo parlando di CroNix, un nuovo MOBA free to play ambientato in un mondo futuristico devastato da numerose guerre e disastri naturali. L’esperienza di gioco permetterà ai giocatori di combattere all’interno di arene e testare le loro abilità contro altri avversari. Il sito ufficiale è già disponibile anche in italiano ed è possibile registrarsi in attesa della beta.

Anteprima di gioco

Pistolera CroNix

CroNix porterà i giocatori in un mondo post-apocalittico dove dovranno combattere per sopravvivere. Verso la fine del ventunesimo secolo, in seguito all’improvviso esaurimento dei combustibili fossili, cominciò la cosiddetta “Guerra Energetica” che fece scomparire innumerevoli Paesi. Dopo l’impatto di un asteroide con la luna venne tuttavia a crearsi una nuova fonte di energia (i Semi del Disastro), per la quale i superstiti cominciarono a combattere. Nel gioco sarà possibile utilizzare armi nucleari mai viste prima, superpoteri e molti altri elementi in campi di battaglia molto particolari.

Oltre alle caratteristiche tipiche dei giochi MOBA, in CroNix i giocatori dovranno gestire le loro risorse e organizzare gli attacchi in modo intelligente. Una combinazione che a dire degli sviluppatori saprà distinguere il gioco dagli altri titoli dello stesso genere, dando vita a un innovativo sotto-genere. Gli utenti potranno inoltre godere di un comparto grafico spettacolare, alla pari del mondo futuristico che rappresenta, e avranno a disposizione una grande varietà di personaggi e abilità con cui pianificare la loro strategia di battaglia.

Guerriero CroNix

Riuscirà CroNix ha distinguersi realmente dalla concorrenza e a sopravvivere in un mercato così sovraffollato di giochi MOBA? Basteranno le belle parole degli sviluppatori a convincere i giocatori che vale la pena di provare l’ennesimo Multiplayer Online Battle Arena? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’inizio della beta e il rilascio ufficiale del titolo.

Victor Lamas, CEO di Nvia Group e IDC/Games

Da quando abbiamo scoperto CroNix in Corea più di un anno fa, sapevamo che sarebbe stato un gioco da aggiungere al nostro catalogo. Questo per via della sua qualità, originalità e per le ore di divertimento che è in grado di offrire a tutti gli appassionati di giochi d’azione e combattimento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.