Crush Online: closed beta finale del nuovo MOBA

GamesInFlames ha annunciato la closed beta finale di Crush Online, apportando numerosi miglioramenti a seguito dei feedback rilasciati dagli utenti nelle precedenti fasi di test.

La guerra ha inizio

Combattimento Crush Online

Crush Online è un gioco MOBA ambientato in un mondo persistente, dove i giocatori non partecipano a semplici match ma bensì a una guerra epica. Gli utenti possono scegliere fra tre fazioni e molteplici personaggi completamente personalizzabili, utilizzando le numerose armi a disposizione per sfruttare al meglio il sistema di combattimento tattico e dinamico.

Le modalità di gioco consentono di mettere alla prova le proprie abilità sia contro altri giocatori sia affrontando i nemici guidati dall’intelligenza artificiale, offrendo pertanto contenuti sia PvP sia PvE. Nell’ambito delle loro nazioni, i partecipanti possono inoltre formare gilde e unirsi per combattere negli assedi ai castelli o in altri conflitti su larga scala, modellando il paesaggio geopolitico del mondo di Gaia, ristabilendo le frontiere e garantendo fama e gloria ai più forti.

Sito ufficiale: https://www.crush-game.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.