Dead Island: Epidemic

Gioco non più disponibile
Segui
8

Ottimo

7

Voto Utenti

                     

Dead Island: Epidemic, nuovi dettagli e immagini

Quando Deep Silver ha annunciato un MOBA di zombie (o ZOMBA come amano chiamarlo) basato sulla serie Dead Island, molti giocatori sono rimasti senza dubbio incuriositi. Dopotutto, l’azienda ha promesso che molti tratti della serie originale verranno riportati nel gioco, il che non può che fare contenti tutti gli appassionati che hanno giocato ai titoli precedenti di Dead Island.

Detto questo, non resta che chiederci quali saranno le dinamiche effettive del titolo, il comparto grafico, il gameplay e gli obiettivi che stimoleranno i partecipanti. A tal proposito, Deep Silver ha rilasciato alcune informazioni aggiuntive e ha mostrato diverse immagini che aiutano a delineare una panoramica di quello che sarà Dead Island: Epidemic una volta completo.

Anteprima di gioco

Dead Island Epidemic sparatoria

Il titolo prenderà ispirazione più da un titolo come Bloodline Champions che non da un tipico League of Legends, il che significa che i giocatori potranno usare i pulsanti destro e sinistro del mouse per eseguire attacchi leggeri e pesanti. Tre squadre di quattro partecipanti ciascuna si sfideranno attraverso varie modalità, una delle quali è rappresentata dal classico “cattura la bandiera”.

Oltre che farsi la guerra tra loro, i partecipanti dovranno fare i conti con delle ondate di zombie che deporranno le uova ogni volta che qualcuno si aggirerà troppo vicino. Nel corso di queste ondate di zombie, i giocatori potranno trovare addirittura vantaggioso collaborare con i gruppi di nemici, al fine di gestire al meglio le innumerevoli minacce e i boss zombie. Gli stessi sviluppatori affermano che il titolo non sarà focalizzato principalmente sull’uccidere i membri delle squadre avversarie, ma bensì sul conseguimento di obiettivi di gioco dinamici.

personaggi Dead Island Epidemic

I giocatori potranno scegliere tra almeno sei classi ed avranno la possibilità di forgiare le proprie armi ed oggetti. Proprio come nell’originale Dead Island, le armi realizzate potranno essere potenziate con altre parti per creare dispositivi unici che si adatteranno alle esigenze del giocatore. Per ora non sono state rilasciate altre informazioni particolarmente interessanti, ne è possibile sapere quando il gioco verrà ufficialmente lanciato sul mercato. Non resta quindi che aspettare e sperare che gli sviluppatori continuino a fare un buon lavoro.

Sito ufficiale: http://www.deadislandepidemic.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.