Dota 2

MOBA
Segui
8.4

Ottimo

4

Voto Utenti

                     

Dota 2: aggiornamenti importanti e due nuovi eroi

La scorsa settimana, i ragazzi di Valve si sono scusati per il silenzio che c’è stato circa l’evento di gioco Diretide che avrebbe dovuto divertire i partecipanti in occasione di Halloween, e nella lettera di scuse hanno promesso che l’evento sarebbe stato lanciato insieme ad un grande aggiornamento, nel quale ci sarebbero state novità interessanti che avrebbero fatto contenti i giocatori di Dota 2.

Oggi, Valve ha finalmente annunciato l’aggiornamento, il quale prende il nome di “Tre Spiriti”. Il team ha quindi mantenuto la parola data e ha deciso di farlo in grande, introducendo due nuovi eroi giocabili: Earth Spirit e Ember Spirit, i quali vanno ad unirsi al già esistente Storm Spirit. Oltre ai nuovi personaggi troviamo un inedito sistema di addestramento che aiuterà i giocatori a migliorare le proprie capacità, e un sistema di crafting che permetterà di personalizzare gli oggetti esistenti o combinarli per creare qualcosa di migliore e più utile. Come se non bastasse, ci saranno anche nuove missioni di addestramento, la modalità colorblind ed altro ancora. Infine, anche l’evento Diretide avrà inizio il 14 novembre e durerà fino al 28 novembre.

Due nuovi eroi giocabili

Earth Spirit

Earth Spirit Dota 2

Il grande Spirito della Terra Kaolin rappresenta un nuovo personaggio dotato di ben cinque abilità: Colpo di Pietra, Pietra Rotolante, Stretta Geomagnetica, Reliquia di Pietra e Magnetizzazione. E’ un combattente da mischia, un Carry / Nuker molto potente che farà comodo a qualsiasi squadra e che potrà usufruire delle proprie skill per uccidere molti nemici durante le battaglie serrate.

Ember Spirit

Ember Spirit Dota 2

Lo Spirito Celeste risorto dalle ceneri è in grado di padroneggiare i segreti del fuoco, i quali gli permettono di sfruttare cinque abilità durante gli scontri: Catene Ustionanti, Pioggia di Pugni, Protezione di Fuoco, Residuo di Fuoco e Residuo di Fuoco Attivo. E’ un combattente da mischia molto potente, un Carry / Nuker che può colpire anche dalla distanza con potenti palle di fuoco capaci di immobilizzare e danneggiare il nemico.

Nuovo sistema di addestramento e strumenti per l’insegnamento

Addestramento Dota 2

Addestramenti individuali e accompagnati da giocatori professionisti ti permetteranno di migliorare le tue capacità, mentre gli allenatori avranno a disposizione diversi strumenti. Potranno ad esempio disegnare sul terreno per indicare elementi dell’HUD, mentre grazie ai canali di comunicazione privati sarà possibile dar vita ad una vera e propria lezione su misura. Si tratta di un sistema molto versatile che permette tra le altre cose di addestrare fino a tre allievi alla volta, oppure avere più allenatori per ciascun allievo.

Nuovo sistema di crafting

Crafting Dota 2

Finalmente gli oggetti inutili cominceranno a servire a qualcosa, dato che attraverso una Ricetta Polimorfa potrai trasformare diversi elementi di una certa rarità in un nuovo oggetto, oppure con la Ricetta di Crescita avrai modo di combinare dei doppioni per portare l’oggetto ad un livello di rarità successivo. Le ricette potranno essere trovate giocando o aprendo le Custodie del Papiro Antico, all’interno delle quali sarà persino possibile trovare Ricette rare che creeranno oggetti straordinari. Infine, potrai personalizzare i tuoi oggetti preferiti con incavi e gemme, le quali aggiungeranno ad esempio animazioni uniche, colori ed effetti particolari. Ogni elemento potrà avere fino ad un massimo di cinque gemme.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.