DropZone: nuovo RTS-MOBA su Steam Early Access

Il 15 febbraio 2017 il team di Sparkypants Studios ha lanciato DropZone su Steam Early Access al prezzo di 19.99€, permettendo a tutti i giocatori interessati di partecipare.

Pur trattandosi di un gioco realizzato per essere free to play, pare che gli sviluppatori abbiano preferito far pagare l’accesso anticipato.

Continua lo sviluppo del nuovo RTS-MOBA

Durante la closed beta è stato rifinito il gameplay e il team di Sparkypants Studios ha creato lo Sparkle Engine appositamente per DropZone, così da rendere il gioco compatibile anche con i computer più obsoleti. Restano comunque numerosi aspetti da sistemare, come ad esempio il sistema di crafting e i tornei giornalieri. Al momento sono disponibili quattro delle cinque classi previste, tre piloti per ogni classe, due mappe 1vs1, una mappa 2vs2 e 120 oggetti da equipaggiare.

Durante l’Early Access, gli sviluppatori si concentreranno sugli elementi PvE competitivi per diversi gruppi di giocatori: occasionali, principianti e pro. Nei prossimi mesi sarà possibile vedere quanto segue:

  • Modalità Ranked Play per coloro che desiderano testare le loro abilità nel format “divisione”;
  • un sistema sviluppato ad-hoc per i tornei giornalieri;
  • nuove infestazioni e contenuti PvE;
  • la quinta classe inedita che includerà nuovi piloti e 24 Gear;
  • nuovi Gear;
  • più piloti;
  • più mappe.

Durante la Closed Beta abbiamo pubblicato quasi ogni settimana una nuova versione del gioco, apportando modifiche significative. La community ci ha aiutato molto con i suoi feedback e ci è stata utilissima per migliorare il bilanciamento.

Per raggiungere l’obiettivo finale, di tanto in tanto trasmetteremo in streaming le nostre partite e presenteremo alcuni piloti, mappe, caratteristiche o altri contenuti in uno stadio avanzato dello sviluppo.

Annuncio ufficiale su Steam: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.