Duelyst: espansione Ancient Bonds

Se si fa parte di una tribù, si tende a stare insieme. È questa la linea di pensiero con cui è stata creata la nuova espansione di Duelyst intitolata Ancient Bonds, un aggiornamento che ha introdotto nel gioco nuove sinergie tra le carte.

Importante espansione per Duelyst

Ancient Bonds offre 39 carte da gioco inedite, molte delle quali hanno dei legami che attivano degli effetti speciali quando i servitori della stessa tribù vengono schierati. Ci sono inoltre dei legami aggiuntivi anche tra le unità da combattimento, come tra gli Arcanyst e i Golem.

Le carte presenti nell’espansione possono essere collezionate con gli Ancient Orbs acquistati nell’armeria (Armory) in-game. Ogni Ancient Orb costa 300 monete d’oro o 2,99€, contiene un playset completo (3 copie) di 3 carte uniche e non può contenere duplicati o carte già possedute. Questo significa che dopo l’apertura di 13 Orbs si potranno ottenere 3 copie di tutte e 39 le carte inedite introdotte con Ancient Bonds. Volendo si può anche acquistare tutto il pacchetto a 19,99€.

Per quanto riguarda i programmi futuri, la versione per iOS è attualmente in fase di test e quella per Android in sviluppo. Presto verranno aggiunte nuove modalità di gioco, gli scontri settimanali con i boss e altre espansioni durante tutto il 2017.

Per tutti i dettagli: patch notes

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.