Dungeon Defenders 2: nuovo MOBA in fase di sviluppo

Trendy Entertainment ha presentato Dungeon Defenders 2, un nuovo gioco free to play che unisce aspetti MOBA ed RPG/tower defense in un’unica esperienza competitiva. La closed beta avrà inizio domani, mentre le iscrizioni sono attualmente aperte sul sito ufficiale: http://dungeondefenders2.com/blog/.

Durante la fase di test sarà presente soltanto la modalità di gioco MOBA, mentre per quella cooperativa occorrerà aspettare la fine del 2013 o l’inizio del 2014. Tuttavia, sul blog ufficiale è stata annunciata una presentazione programmata per il 22 marzo 2013, nella quale verrà mostrata un’anteprima della modalità cooperativa. Il titolo sarà multi-piattaforma e potrà essere giocato su PC, Mac, iOS, Android e web.

Anteprima di gioco

Dungeon Defenders 2 closed beta

Dungeon Defenders 2 è dotato di due modalità, ovvero il competitivo MOBA mode ed un action co-op RPG/tower defense mode. Per sbrogliare questa serie di parole poco chiare, possiamo dire che la modalità MOBA ospiterà partite 5vs5 dove gli obiettivi saranno i classici dei giochi di questo settore, come League of Legends o Heroes of Newerth. La modalità cooperativa rappresenta invece il vero sequel dell’originale Dungeon Defenders e sarà caratterizzato da più eroi, torri, bottini e una trama estesa.

Ci sarà un approccio più RPG nei riguardi della gestione degli eroi, dato che potranno essere livellati, personalizzati ed equipaggiati. Sarà inoltre possibile socializzare con altri giocatori, accedere al negozio e commerciare. Al momento del lancio saranno presenti 24 eroi, mentre verrà offerta una sola mappa per il 5vs5. Attualmente è presente un’unica valuta di gioco, la quale può essere guadagnata giocando o comprata con soldi veri per ottenere oggetti ed eroi in-game.

Il gioco sarà pay to win?

Certo che no! Già a partire dall’attuale stato di sviluppo, tutto sarà acquistabile attraverso la moneta guadagnabile in gioco. Inoltre, molti oggetti importanti potranno essere vinti unicamente giocando. Come in altri giochi di questo tipo, però, sarà ovviamente possibile acquistare con soldi veri elementi estetici migliori e vari boost in grado di velocizzare il livellamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.