Energy Heroes: nuovo MOBA in terza persona

DSC Studio22, sviluppatore indipendente francese, ha annunciato che a partire dal 1 Giugno 2016 inizierà la fase Early Access di Energy Heroes, un nuovo MOBA in terza persona ambientato nel futuro e graficamente ispirato ai fumetti.

Scenari fantascientifici ospiteranno dieci diversi personaggi giocabili, ognuno dotato di armi e abilità dedicate, offrendo stili di combattimento unici da sfruttare strategicamente.

Anteprima di gioco

Eroi Energy Heroes

Da qualche parte in un universo lontano, due civiltà si contendono una risorsa chiamata “energium”, scatenando guerre in tutta la galassia. La SCD, una compagnia militare privata creata per regolare e risolvere questi conflitti, sta reclutando per intervenire sulla situazione. I giocatori potranno unirsi come nuove reclute, prendendo parte ai combattimenti nelle vesti di uno dei personaggi giocabili.

Assassino, scienziato, pilota… i mercenari assunti dalla SCD sono abili in attacco, difesa e supporto, appartengono a specie diverse provenienti da tutta la galassia (esseri umani, Nelmas e Jorvaks), sanno combattere in squadra e unire le forze per vincere le battaglie. Al momento ci sono quattro tipologie di combattenti: Assault, Auxiliary, Protector e Infiltrator, ognuna caratterizzata da differenti specializzazioni. L’Assault, per esempio, è abile nell’attaccare il nemico e resistere alle aggressioni, l’Auxiliary può essere un ottimo medico o tecnico, il Protector si occupa di proteggere gli alleati e coprire la loro avanzata, e infine l’Infiltrator attacca sempre inaspettatamente, infiltrandosi tra le fila nemiche in modo rapido e silenzioso.

Combattimento Energy Heroes

A livello di gameplay si possono eludere gli attacchi e i proiettili degli avversari, cooperando con i compagni di squadra al fine di distruggere le torri del nemico e portare a termine gli obiettivi richiesti. Per avere la meglio sul team rivale occorre inoltre interagire con l’ambiente ed esplorare le varie corsie, utilizzando al meglio le armi e le abilità a disposizione del proprio personaggio. Per ora sul sito ufficiale è stata presentata la mappa Stage375, dove l’obiettivo è quello di uccidere i droni, distruggere le torri di difesa e i cancelli di energia, al fine di raggiungere il modulo del nemico e annientarlo. È importante notare anche la presenza degli Energy Stockroom, ovvero delle entità neutre che consentono di raccogliere il prezioso energium necessario per aggiornare gli edifici.

Thierry Haibach, direttore creativo

Con Energy Heroes siamo entusiasti di integrare le meccaniche tipiche dei TPS con i principi fondamentali dei MOBA, offrendo così un’esperienza di gioco innovativa.

Sito ufficiale: http://energy-heroes.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.