Games of Glory: nuovo action MOBA free to play in open beta

Lightbulb Crew ha annunciato l’inizio della open beta di Games of Glory.

Gli appassionati di sparatutto e MOBA sono invitati a partecipare da PC o PlayStation 4, scegliendo fra 15 personaggi suddivisi in 5 classi: tank, supporto, carry, assassino, e scout.

Anteprima di gioco

Durante la open beta di Games of Glory saranno disponibili due mappe: Arkashan 4vs4 e Svandia 3vs3. La prima è un’arena dove lo scopo dei giocatori è quello di catturare dei punti strategici e assediare la base avversaria, mentre il secondo campo di battaglia vede assegnata in modo casuale una stella a un giocatore e ogni team deve cercare di farlo fuori.

Oltre ai 15 personaggi unici e alle 50 armi differenti tra cui poter scegliere, Games of Glory offre un sistema di Club per creare dei team in-game. Questi gruppi possono avere un’uniforme personalizzata e un logo, creato in gioco o importato, dando la possibilità ai partecipanti di creare una propria identità in Games of Glory.

Il nuovo MOBA offerto da Lightbulb Crew è disponibile gratuitamente su Steam e PlayStation Store.

Sito ufficiale: https://games-of-glory.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.