Gigantic

MOBA
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

Gigantic
Gigantic

Gigantic è un MOBA free to play sviluppato da Motiga e distribuito da Perfect World Entertainment, un gioco caratterizzato dalla presenza di giganteschi guardiani da affrontare e sconfiggere per ottenere la vittoria. Tra le altre novità troviamo dei corrieri personali sempre a disposizione dei giocatori, i quali si occupano essenzialmente di recapitare sul campo di battaglia gli oggetti acquistati durante le partite. Questo sistema è stato pensato per consentire ai partecipanti di concentrarsi sull'azione, ridurre al minimo le perdite di tempo e rendere gli scontri divertenti dall'inizio alla fine. Gigantic potrebbe sembrare il solito MOBA, perlomeno a prima vista, ma in realtà presenta concetti nuovi e sistemi in grado di rendere l'esperienza almeno in parte originale. Ci troviamo difronte a un progetto molto promettente, impreziosito da un comparto grafico brillante e da uno stile inconfondibile, un gameplay ricco d'azione e un roster di personaggi dotati di abilità uniche da sfruttare in battaglia.

Data di Rilascio:Sviluppatore:Publisher:

Requisiti di Sistema

Requisiti Minimi

  • Sistema Operativo: Windows 10 64-bit / 8.1 / 8 / 7
  • Processore: 2.6Ghz
  • Memoria RAM: 6GB
  • Spazio su Disco: 10GB
  • Scheda Video: GeForce GTX 580
  • DirectX: 11.1

Requisiti Consigliati

  • Sistema Operativo: Windows 10 64-bit / 8.1 / 8 / 7
  • Processore: 3.2Ghz
  • Memoria RAM: 8GB
  • Spazio su Disco: 10GB
  • Scheda Video: GeForce GTX 580
  • DirectX: 11.1

Articoli Correlati

Gigantic: aggiornamento “Into Solitude” e nuovo guardiano

Il nuovo aggiornamento di Gigantic ha recentemente introdotto Rutger, un guardiano capace di modellare il terreno con la sua incredibile potenza.

Gigantic: anteprima dell’originale MOBA free to play

Anteprima di Gigantic, l'originale e interessante MOBA free to play sviluppato da Motiga e pubblicato da Perfect World.

Gigantic disponibile su Arc per Windows 7, 8, e 10

Motiga e Perfect World Entertainment hanno recentemente reso disponibile Gigantic su Arc, mentre il rilascio su Steam è previsto per il 20 luglio.

Gigantic: grande aggiornamento e rilascio alle porte

Gli sviluppatori di Gigantic hanno recentemente annunciato che il nuovo MOBA free to play gioverà di un grande aggiornamento nel mese di giugno.

Gigantic: ultime novità dagli sviluppatori

Le ultime informazioni pubblicate sul sito ufficiale di Gigantic descrivono alcuni progetti pensati per semplificare l'esperienza dei nuovi giocatori.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.