GWENT: introdotte novità e più di 100 nuove carte

CD Projekt Red, ovvero il team di sviluppatori che ha creato la serie The Witcher, ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per GWENT, il gioco di carte ispirato al celebre videogame.

Con Midwinter sono state aggiunte più di 100 carte, molte delle quali con abilità e meccaniche di gameplay inedite che rimescoleranno le strategie sul campo di battaglia. L’aggiornamento ha inoltre introdotto la modalità Midwinter Hunt, con una serie di sfide che metterà alla prova le capacità dei giocatori in cambio di premi a tema come avatar, cornici e titoli.

Con l’update sono state infine aggiunte caratteristiche come il daily quest system e apportati significativi miglioramenti al deck builder e alla grafica.

Per ulteriori dettagli: https://playgwent.com/en/news/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.