Gwent: nuovo gioco di carte ispirato a The Witcher

Basato su un mini-gioco presente all’interno di The Witcher, Gwent è un nuovo gioco di carte collezionabili free to play creato da CD Projekt.

Al momento è possibile registrarsi sul sito ufficiale, nella speranza di ricevere un invito per la closed beta che avrà inizio a settembre 2016.

Anteprima di gioco

Sfida Gwent

In Gwent i giocatori si scontreranno in frenetici duelli che combinano bluff e decisioni in tempo reale, sfruttando incantesimi e schierando unità con abilità speciali, utilizzando trucchi intelligenti e ingannando gli avversari. Il gioco si baserà sui giochi e i libri di The Witcher, ma non sarà necessario essere degli esperti della serie per divertirsi. Si tratterà infatti di un’esperienza completamente autonoma, dove al classico mini-gioco che i fan già conoscono verranno aggiunte tante caratteristiche e funzionalità inedite. Ci saranno inoltre molteplici fazioni tra cui scegliere: Nilfgaard Empire, Skellige, Monsters, Northern Realms e Scoia’tael, ognuna caratterizzata da differenti stili e carte dedicate.

Nella prima beta sarà possibile scontrarsi soltanto contro altri giocatori, ma in futuro è prevista l’introduzione di una campagna single player. Il gameplay sarà comunque piuttosto semplice e intuitivo, e grazie anche al tutorial iniziale basteranno meno di 15 minuti per imparare le basi del gioco e sperimentare varie configurazioni. Non mancheranno inoltre un utilissimo deck builder e un elegante sistema di crafting per realizzare carte super potenti.

Gameplay Gwent

Gwent sarà disponibile gratuitamente per PC, Xbox One e PlayStation 3. La closed beta avrà inizio a settembre 2016.

Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt

Vorrei ringraziare tutti i fan che hanno reso possibile la realizzazione di GWENT. Migliaia di e-mail in decine di lingue differenti e provenienti da tutto il mondo, telefonate, post sul forum e più di 40 versioni create dai fan non sono passate inosservate.

Si, siamo stati misteriosamente tranquilli dopo il lancio di The Witcher 3, ma in tutto questo tempo ci siamo impegnati per realizzare quello che abbiamo appena svelato, il gioco di carte GWENT: The Witcher. Se vi è piaciuto questo mini-gioco in The Witcher 3, penso di non dovervi convincere a registrarvi per la beta. Se invece non lo avete ancora provato, non potrebbe esserci momento migliore di questo per farlo.

A partire da settembre sarà possibile partecipare gratuitamente alla beta e condividere i vostri commenti con noi. Fateci sapere cosa vi piace e quello che non gradite, cosa dovremmo cambiare o migliorare. Abbiamo fatto questo gioco per voi, pertanto vorremo perfezionarlo insieme.

Sito ufficiale: https://www.playgwent.com/en
Faq: https://www.playgwent.com/en/faq

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.