Gwent – News

GWENT: rilascio ufficiale su PC del nuovo gioco di carte

CD PROJEKT RED è lieta di annunciare che la versione per PC di GWENT, il nuovo gioco di carte free to play ispirato a The Witcher, non è più in versione Beta.

Gwent: nuova modalità Arena con tutte le carte disponibili

CD PROJEKT RED, lo studio di sviluppatori che ha creato la serie di giochi The Witcher, ha annunciato il lancio di "Arena", un nuovo modo per giocare a GWENT.

Gwent: la sfida tra fazioni è tornata

In Gwent, il recente gioco di carte free to play tratto dal celebre The Witcher, è tornata la sfida tra fazioni che si concluderà il 29 gennaio 2018.

GWENT: introdotte novità e più di 100 nuove carte

CD Projekt Red ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per GWENT.

Gwent: anteprima della open beta

Archiviato il periodo di closed beta, Gwent entra finalmente in open beta sfoggiando una nutrita serie di novità piuttosto rilevanti.

Gwent: nuovo gioco di carte ispirato a The Witcher

Gwent è un nuovo gioco di carte free to play ispirato all'omonimo mini-gioco presente in The Witcher, arricchito con nuove caratteristiche e funzionalità.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Throne: Kingdom at War?

Throne è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay ben congeniato. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di un Re, costruire un impero medievale e guidare un potente esercito.