Hand of the Gods: SMITE Tactics disponibile su Steam

Hi-Rez ha finalmente lanciato la Open Beta di Hand of the Gods: SMITE Tactics su Steam, rendendo disponibile sulla nota piattaforma il nuovo spin-off di Smite che mira agli appassionati di CCG.

Con gli ultimi aggiornamenti apportati al gioco sono stati migliorati alcuni aspetti del gameplay e aggiunti i Clans. Per il futuro è stato annunciato un nuovo pantheon Hindu con la dea Ganesha, incantesimi e creature inedite.

Per chi ancora non conoscesse Hand of the Gods, la struttura ricalca principalmente due modelli visti in passato: quello di Hearthstone dal punto di vista di carte e parole chiave e quello di Duelyst per quanto riguarda le strategie di posizionamento sul campo di battaglia. L’obiettivo dei giocatori è ridurre a zero la salute del cristallo situato nella metà del terreno nemico, evocando unità al costo di mana e muovendole a mo’ di scacchi nel proprio turno. I mazzi sono organizzati in modo classico con un totale di 25 carte tra leader, creature, magie e dei.

I leader fungono da colonna portante dei deck, in quanto dotati di un potere eroe attivabile una volta per turno che spesso può cambiare le sorti delle partite. Al momento ne esistono due per pantheon e capeggiano le rispettive fazioni donandogli uno stile di gioco particolare.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/648430/Hand_of_the_Gods/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.