Hearthstone: Heroes of Warcraft

Carte
Segui
8.3

Ottimo

                     

Hearthstone: nuova avventura One Night in Karazhan

Karazhan, lungo un nesso potente di energie arcane, è in procinto di diventare il punto focale di un tipo molto diverso di forza cosmica. Medivh ha infatti utilizzato ogni goccio di magia a sua disposizione per organizzare il party più sontuoso e stravagante di tutti i tempi, e il nome di ogni giocatore è sulla lista degli ospiti accanto alla crème de la crème di Azeroth e oltre.

La nuova avventura di Hearthstone si intitolerà One Night in Karazhan e verrà introdotta nel negozio di gioco il 12 agosto 2016. La prima missione sarà tuttavia gratuita, pertanto chiunque potrà partecipare e avere un assaggio dei nuovi contenuti.

One Night in Karazhan

Festa One Night in Karazhan

Con la nuova avventura verranno introdotte carte inedite ottenibili sconfiggendo dei potenti boss, tra colpi di scena inaspettati e caos mistico, così come ci saranno nuove carte leggendarie del calibro di Moroes. Progredendo e completando i contenuti di One Night in Karazhan si sbloccheranno inoltre sfide specifiche per le classi, per mettere alla prova le abilità dei giocatori in modi nuovi e sorprendenti in cambio di ricompense.

Quando un arcimago organizza una festa, di certo lo fa nel migliore dei modi. Tra gli ospiti potrà esserci un guardiano di Tirisfal, un fantastico ballerino, un potente mago, ma nessuno è perfetto. Alcune questioni potranno pertanto emergere durante la serata e richiedere la vostra… speciale attenzione. Tenetevi pronti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.