Hearthstone: Heroes of Warcraft

Carte
Segui
8.3

Ottimo

                     

Hearthstone rilasciato ufficialmente

Hearthstone: Heroes of Warcraft, il gioco di carte targato Blizzard e ispirato ai personaggi del celebre World of Warcraft, è stato rilasciato ufficialmente.

Il titolo era già giocabile liberamente dall’open beta iniziata a fine gennaio, ma con l’introduzione della nuova patch 1.0.0.4944 lo studio ha ritenuto il gioco sufficientemente completo e bilanciato per poter essere rilasciato.

Un rilascio senza troppe sorprese

Golden Heroes in Hearthstone

Superficialmente, per chi ha già giocato ad Hearthstone non ci saranno molti cambiamenti visibili. Blizzard ha affermato che d’ora in avanti eventuali modifiche verranno apportate soltanto se “assolutamente necessarie”. I partecipanti possono ora guadagnare Golden Hero animati dopo aver vinto 500 partite classificate con un determinato eroe, mentre partecipando alle varie stagioni classificate sarà possibile ottenere una carta speciale specifica per ogni stagione. Nel prossimo futuro verrà inoltre aggiunta una modalità osservatore, la quale sarà disponibile per iPad, iPhone e Android.

I giocatori che hanno giocato a lungo alla open beta noteranno sicuramente la sistemazione di molti bug persistenti, in particolare quelli che infastidivano lo scambio della posizione dei servitori durante la battaglia e l’impilamento delle carte una sopra l’altra. Lo scollegamento adesso non si traduce in una perdita immediata, dato che i partecipanti possono ritornare in campo entro 60 secondi.

Tinkmaster e Nat

La patch ha apportato soltanto due variazioni a livello di bilanciamento: Tinkmaster Overspark e Nat Pagle hanno entrambi ricevuto modifiche alle loro abilità speciali. Tinkmaster è ora passato dall’essere un 2/2 a un 3/3 e ha l’abilità di trasformare le creature, le quali anzichè essere controllate dal giocatore verranno utilizzate in modo casuale. Nat invece permette ora di pescare una carta all’inizio del turno anzichè alla fine, rendendo più facile gestire le prime fasi del gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.