Heroes of Newerth

MOBA
Segui
7.6

Buono

                     

Heroes of Newerth: 100 eroi rilasciati!

Da S2 Games, i creatori di Heroes of Newerth, arriva il rilascio del centesimo eroe giocabile, dopo quasi 2 anni.  Il grande traguardo è stato raggiunto venerdì 2 marzo 2012, con l’arrivo di Kinesis, un guerriero telecinetico che verrà commemorato con un evento settimanale da 100.000 dollari.

Per chi ancora non conoscesse Heroes of Newerth, basti sapere che si tratta di uno dei MOBA attualmente più diffusi e ben sviluppati, dotato di un comparto grafico eccellente, una giocabilità altamente competitiva, una community ultra affiatata e un numero sempre crescente di eroi giocabili che ha finalmente toccato quota 100.

In onore del traguardo raggiunto

L’evento è iniziato con il sorteggio giornaliero di pacchetti contenenti Gold Goblin Coins (moneta di gioco) per un valore di oltre 100.000 dollari. Un migliaio di pacchetti da 10 dollari verranno distribuiti ogni giorno della settimana così come altri mille pacchetti da 50 dollari verranno distribuiti nel corso della prossima settimana. Quando un giocatore effettua il login e vince una partita in modalità matchmaking, viene inserito nel sorteggio di quel giorno. I vincitori saranno poi scelti a caso. L’evento si concluderà con un gran premio di 100.000 Gold Goblin Coins che verrà assegnato ad un fortunato giocatore.

S2 Games metterà in palio anche centinaia di copie promozionali dei loro cento eroi di Heroes of Newerth, attraverso i social network Facebook e Twitter. Dopo il rilascio dell’ultimo eroe avvenuto venerdi 2 febbraio, è stato indetto un evento nel quale i giocatori del Nord America e dell’Europa potranno confrontarsi con il personale di S2 Games, all’interno di vere e proprie partite in-game. Parteciperanno i membri del team Design e del team di Bilanciamento. Ogni volta che gli sviluppatori perderanno la partita, i giocatori che si aggiudicheranno la vittoria otterranno simboli, monete d’argento e un avatar alternativo.

In aggiunta ai Gold Coin regalati e all’evento, i giocatori potranno usufruire di un doppio guadagno in termini di monete d’argento durante le partite, oltre ai vari sconti sugli eroi non rilasciati ultimamente. I giocatori vecchi e nuovi di Heroes of Newerth sono invitati a partecipare per celebrare il centesimo eroe, con questa settimana ricca di premi, omaggi ed eventi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.