Heroes of Newerth

MOBA
Segui
7.6

Buono

                     

Heroes of Newerth: introdotto aggiornamento 3.0

S2 Games, sviluppatore di Heroes of Newerth, ha annunciato alcuni giorni fa il nuovo aggiornamento 3.0 disponibile per PC, Mac e Linux.

Il passaggio alla versione 3.0 ha reso HoN più accessibile che mai, introducendo dei bot controllati dall’intelligenza artificiale e permettendo ai nuovi giocatori di essere meglio preparati per la battaglia nel mondo di Newerth. E’ presente inoltre una nuova sezione in-game chiamata Learnatorium, la quale offre una serie di video che spiegano le basi del gameplay e le tecniche più avanzate.

Marc DeForest, CEO di S2 Games

Sono quasi tre anni ormai che continuiamo ad investire e migliorare il gioco. Ci consideriamo molto fortunati ad avere una così grande base di giocatori che ci ha aiutato a crescere fino ad oggi. L’aggiornamento 3.0 è un passo molto serio verso un futuro luminoso nel 2013.

Novità introdotte con il nuovo aggiornamento

HoN miglioramenti grafici

Molti degli eroi del gioco sono stati sottoposti ad un lifting ad alta definizione, mentre la mappa 5vs5 è stata ristrutturata. I giocatori esperti saranno lieti di sapere che il layout della mappa non è cambiato in alcun modo, ma è stato soltanto migliorato il dettaglio estetico degli edifici e delle torri. La patch introduce anche un UI rielaborato e migliorato per offrire un’esperienza di gioco senza soluzione di continuità, incluse le notifiche personalizzabili nell’elenco degli amici, il menu semplificato ed una migliore chat in-game.

I giocatori sono ora in grado di affinare le proprie abilità contro i bot controllati dall’intelligenza artificiale, prima di affrontare avversari umani e mettere alla prova ciò che avranno appreso. Sarà possibile scegliere fra bot di livello facile, medio o difficile, e come bonus aggiuntivo è stato utilizzato un codice open source che permette ai partecipanti di giocare contro altri bot creati dagli utenti stessi.

devourer HoN

Il nuovo programma referral è stato migliorato ed incoraggia i giocatori a reclutare nuovi amici nel gioco o a far tornare chi si era registrato in passato. Il programma incentiva mettendo in palio premi tangibili, come ad esempio un viaggio alle finale dell’HoN Tour a Las Vegas. Inoltre, dopo il lancio di questo nuovo sistema, sia il giocatore che invita che il nuovo invitato potranno guadagnare il doppio dei punti per tre settimane. Infine, è stato implementato un nuovo sistema di Report-A-Player che da alla community il potere di fare pulizia sia nei match che fuori, impattando direttamente sui giocatori che dimostrano di avere un comportamento scorretto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.