Heroes of Newerth

MOBA
Segui
7.6

Buono

                     

Heroes of Newerth: novità in arrivo

Heroes of Newerth, uno dei MOBA più giocati del momento, è in continuo miglioramento e gli sviluppatori lavorano senza sosta per risolvere i problemi gioco, oltre ad impegnarsi per introdurre costantemente nuovi elementi ed eroi freschi ed interessanti.

Ultimamente sono state rilasciate informazioni circa i progetti su cui stanno lavorando, pertanto ho pensato di riproporle in lingua italiana sotto forma di elenco.

Novità in arrivo

  1. Verranno rilasciati diversi aggiornamenti all’interno del gioco, con modifiche agli oggetti, ricostruzione degli eroi e sostituzione degli artwork.
  2. Ci sarà un consistente rilascio di nuovi contenuti: mappe; oggetti; modalità di gioco e meccaniche.
  3. I bot sono già in sviluppo da parecchio tempo. Questi ragazzi richiedono ancora molto lavoro per esser completati, ma rappresentano una vera priorità per gli sviluppatori. Ci sarà una speciale caratteristica riguardante l’uso dell’intelligenza artificiale, la quale verrà rivelata quando saranno vicini al rilascio.
  4. Le interfacce verranno ottimizzate per ridurre il consumo della memoria e l’utilizzo della CPU. L’intento è quello di far girare meglio il gioco anche sui pc più lenti e dotati di un hardware non all’avanguardia.
  5. Verranno migliorate le infrastrutture per garantire una maggior stabilità di gioco, offrendo così un servizio migliore a tutti i giocatori. Questo ridurrà i tempi di inattività, oltre a risolvere un sacco di altri problemi.
  6. Il nuovo patcher dovrebbe esser il passo finale per eliminare i problemi riscontrati dai giocatori con le patch generali. E’ stato sviluppato una sorta di “pulitore”, il quale installerà in modo più semplice le patch e riparerà eventuali problemi con le installazioni esistenti.
  7. La correzione di altri bug non mancherà, nel tentativo di rimuovere gli errori riscontrati qua e la all’interno del gioco.
  8. Abbiamo parlato un po’ di tempo fa dell’HoN Tour. A tal riguardo gli sviluppatori stanno mettendo a punto gli ultimi ritocchi e sono quasi pronti a mostrare i risultati.

La parola allo staff

Noi amiamo i giocatori felici e ci sforziamo di raggiungere alti livelli, giorno dopo giorno. HoN è il miglior gioco multiplayer presente sul mercato e ci aspettiamo che lo sarà per anni e anni a venire. Ringrazio tutti voi per aver trascorso il vostro tempo libero a giocare con Heroes of Newerth e spero vi farà divertire anche in futuro!

Fonte: What S2 Is Working On.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.