Heroes of Newerth

MOBA
Segui
7.6

Buono

                     

Heroes of Newerth: nuove ed interessanti modalità

Il team di Heroes of Newerth, uno dei MOBA più conosciuti al mondo, ha annunciato l’imminente aggiunta di due nuove caratteristiche al gioco.

Stiamo parlando di un sistema di quest chiamato The War Effort, progettato per premiare i giocatori che completeranno le missioni giornaliere, e della modalità Blitz che si focalizzerà sull’azione e l’offensiva con meccaniche di gioco che ridurranno i tempi di attesa per l’utilizzo delle abilità degli eroi e i costi in termini di mana. Entrambe le novità verranno ufficialmente introdotte il 28 gennaio 2015.

Blitz e The War Effort

The War Effort HoN

Blitz sarà una modalità molto interessante, che oltre a ridurre i tempi di attesa e i costi delle abilità influenzerà il gameplay in vari modi. Verrà aumentato il danno d’attacco degli eroi e la loro velocità, i debuff verranno ridotti del 40% e gli attacchi automatici infliggeranno il doppio del danno.  “The War Effort” permetterà invece ai giocatori di completare delle missioni, mostrate attraverso l’interfaccia utente di HoN. Due quest rimarranno attive contemporaneamente, fino a quando non verrà portato a termine un obiettivo. Una volta completata la missione, ne comparirà un’altra e i partecipanti guadagneranno punti reputazione per i loro sforzi.

I punti guadagnati potranno essere utilizzati per sbloccare dei pacchetti che generalmente contengono vari oggetti, monete d’oro e d’argento. Con questa valuta sarà inoltre possibile acquistare avatar, pacchetti vocali e altri elementi esclusivi. Il 14° e ultimo contenitore sbloccabile contiene il Treasure of Champions, una cassa con i premi più prestigiosi del War Effort.

Lo sforzo bellico sarà riconosciuto anche attraverso una classifica che potrà essere scalata completando le missioni. Alla fine di ogni ciclo, solitamente della durata di 28 giorni, i giocatori che avranno terminato il maggior numero di quest riceveranno un ulteriore riconoscimento in-game, come ad esempio l’ambito Trophy Avatar, un avatar dorato che verrà concesso soltanto ai primi 25 questers.

Brent Wiedmer, Direttore del Design di Heroes of Newerth

Un grande obiettivo per The War Effort è quello di incentivare i giocatori a fare un passo al di fuori della zona confort con contenuti impressionanti. Abbiamo riscontrato che, anche con un enorme catalogo di eroi, i giocatori nuovi e veterani tendono a scegliere sempre tra pochi personaggi conosciuti. In molti casi un utente sceglie eroi in base a ciò che gli è più familiare, riducendo così la diversità tra le partite. L’idea è quindi quella di incentivare l’utilizzo di un personaggio precedentemente sconosciuto, al fine di migliorare notevolmente l’esperienza dei giocatori in HoN e far capire che ogni partita è unica e deve essere approcciata in modo differente rispetto a quelle precedenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.