Heroes of the Storm

MOBA
Segui
8.7

Ottimo

9

Voto Utenti

                     

Heroes of the Storm: annunciati Gul’dan e Auriel

Gli sviluppatori di Heroes of the Storm, il mitico MOBA free to play targato Blizzard, continuano a introdurre nel gioco costanti aggiornamenti e personaggi appartenenti a celebri franchise come Warcraft, StarCraft, Diablo e il recente Overwatch.

Poco tempo fa, in occasione dell’uscita del film di Warcraft, venne introdotto il guardiano Medivh capace di trasformarsi in uccello e sorvolare la mappa senza limiti. Adesso è invece giunto il momento di Gul’dan, probabilmente uno dei più richiesti dalla community, e di Auriel. Anche se non ci sono ancora date ufficiali, possiamo aspettarci il lancio di entrambi entro la metà di luglio o agosto.

Nuovi eroi in arrivo!

Gul'dan Heroes of the Storm

Finora sono state mostrate soltanto due delle abilità di Gul’dan, il quale rientra tra i personaggi in fase di sviluppo con un ruolo non ancora definito. Tra questi, giusto per curiosità, figurano anche Blackthorne, Gelbin, Kel’Thuzad, Leah, Tosh, Zul’jin e ovviamente Auriel, il personaggio annunciato insieme a Gul’dan. Alcuni pensano che quest’ultimo sarà uno specialista, ma è ancora presto per dirlo, anche perchè di recente al roster degli specialisti è già stato aggiunto Medivh.

Sembra invece essere certo il ruolo di Auriel, un personaggio appartenente all’universo di Diablo che fungerà da supporto. L’ultimo eroe introdotto in grado di curare i compagni è stato il tenente Morales, nell’ormai lontano ottobre 2015. L’apporto di un nuovo curatore verrà pertanto apprezzato da tutti, anche se nessuna delle due skill svelate finora ha lo scopo di rigenerare la salute degli alleati.

Auriel Heroes of the Storm

Oltre ai due nuovi eroi, sono state annunciate tante skin inedite: Master Auriel, Master Gul’dan, Balespider Gul’dan, Demonic Auriel, Mystic Kingsdoms Arthas, Spellbreaker Johanna, e Striker Li-Ming. Infine, verranno aggiunte anche cinque nuove monte: Crimson Hare, Obsidian Cyber Wolf, Demonic Hellsteed, Elemental Lizard, ed Epic Elemental Lizard.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.