Heroes of the Storm

MOBA
Segui
8.7

Ottimo

9

Voto Utenti

                     

Heroes of the Storm: anteprima generale del nuovo MOBA

Di recente è stata annunciata la prossima fase alpha di Heroes of the Storm, il nuovo MOBA targato Blizzard del quale abbiamo già parlato più volte nel corso degli ultimi mesi.

Oltre a questo annuncio, sul sito ufficiale è stata pubblicata una sorta di anteprima che descrive alcuni aspetti interessanti del gioco, come gli eroi e l’importanza dell’oro per sbloccarli, le skin, le cavalcature, l’esperienza e il sistema di progressione. In questo articolo andrò a tradurre tali informazioni.

Eroi e Oro

rotazione personaggi Heroes of the Storm

In Heroes of the Storm sarà possibile prendere il controllo di una varietà di potenti eroi provenienti da tutti gli universi Blizzard. Cinque di questi eroi verranno offerti gratuitamente a rotazione ogni settimana, mentre accumulando abbastanza esperienza e raggiungendo il livello 7 sarà possibile sbloccare uno slot aggiuntivo per un sesto eroe. Questo significa che ci saranno un massimo di 6 eroi gratuiti disponibili ogni settimana, con rotazioni che avverranno ogni martedì. Per chi invece volesse aggiungere un eroe al proprio arsenale in modo permanente, sarà possibile acquistarlo con l’oro guadagnato giocando e completando gli obiettivi in-game.

I giocatori potranno sbloccare la possibilità di guadagnare oro a partire dal livello 5, dopodiché otterranno moneta ad ogni level up o completando le quest che si sbloccheranno a partire dal livello 6. Che si tratti o meno di un eroe attualmente in rotazione, sarà concesso di testare ogni personaggio attraverso il sistema Try Me. Questo permette di testare i singoli eroi su una mappa personalizzata, dove provando le diverse abilità e talenti sarà possibile mettere alla prova ogni singolo combattente. Chiaramente, per chi desiderasse acquistare eroi senza dover attendere di aver guadagnato l’oro necessario ci sarà la possibilità di utilizzare soldi reali.

Skin e Tinte

skin eroi Heroes of the Storm

Se una pletora di personaggi iconici del mondo Blizzard non fosse sufficiente, sarà concessa la possibilità di sbloccare e acquistare una varietà di aspetti personalizzati che aiuteranno a infondere nel gioco il proprio gusto personale. Ogni skin, compresa quella iniziale, avrà almeno due tinte ulteriori disponibili, per una selezione totale di tre o più tinte disponibili per ogni skin. La tinta originale di un eroe sarà immediatamente disponibile, mentre le due tinte supplementari potranno essere sbloccate successivamente: la prima completando la seconda Hero Quest e la seconda portando a termine la quarta Hero Quest.

Anche se ogni eroe avrà una skin di base, ci saranno una serie di skin aggiuntive disponibili che potranno essere ottenute in vari modi. Alcune potranno essere acquistate con soldi veri, mentre in seguito altre potranno essere sbloccate attraverso degli eventi o completando la sesta Hero Quest.

Cavalcature

Cavalcature Heroes of the Storm

Una varietà di cavalcature potranno essere sbloccate per i singoli eroi dopo aver completato la loro quinta Hero Quest. Tutti i giocatori inizieranno con una cavalcatura libera, mentre altri supporti aggiuntivi potranno essere acquistati con soldi veri. Inoltre, una cavalcatura unica verrà data come ricompensa ai giocatori che faranno un acquisto durante le fasi di Alfa e Beta test.

Esperienza e progressione

Quest e missioni Heroes of the Storm

Come avrai notato salire di livello porta con se alcuni vantaggi, come la possibilità di guadagnare oro che consente di sbloccare gli eroi in modo permanente. Per livellare sarà necessario guadagnare punti esperienza, i quali potranno essere ottenuti con i propri successi in-game e come vincita bonus per i giocatori appartenenti alla squadra vincente. I partecipanti potranno inoltre acquisire esperienza completando le missioni, degli incarichi giornalieri che si sbloccheranno dal livello 6 e che potranno essere portati a termine in qualsiasi momento.

Troviamo poi le Hero Quest che si sbloccano al livello 10 e 20. La prima serie di queste missioni si sbloccano al livello 10 e permettono ai giocatori di completare una serie di tre quest di base per ogni eroe, mentre una volta raggiunto il livello 20 si sbloccheranno ulteriori tre Epic Quest. E’ bene tenere a mente che il completamento di queste missioni non solo premia con punti esperienza, ma dona anche cavalcature e nuove opzioni per personalizzare il proprio eroe preferito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.