Heroes of the Storm

MOBA
Segui
8.7

Ottimo

9

Voto Utenti

                     

Heroes of the Storm: novità introdotte con Eterno Conflitto

Dal rilascio del 2 giugno 2015, milioni di giocatori in tutto il mondo hanno preso d’assalto i campi di battaglia di Heroes of the Storm.

Con il recente lancio di Eterno Conflitto sono state aggiunte varie novità e una nuova mappa con obiettivi unici chiamata Campi di Battaglia Eterni, dove i partecipanti possono cimentarsi in una guerra tra demoni e angeli che si protrae da tempo immemorabile.

I nuovi contenuti di Eterno Conflitto

Angelo e macellaio HotS

Eterno Conflitto è una sorta di espansione che introduce un nuovo regno. Oltre a rafforzare il roster di personaggi giocabili aggiungendo ben tre nuovi eroi appartenenti al mondo di Diablo, l’aggiornamento presenta varie skin inedite e cavalcature acquistabili. Il nuovo “Campi di Battaglia Eterni” è invece una mappa dove angeli e demoni si scontrano in una guerra senza fine, dando la possibilità ai giocatori di stare dalla parte della luce o delle tenebre. Gli eroi devono infatti difendere il nucleo e attaccare il nemico, cercando allo stesso tempo di sconfiggere l’enorme angelo o demone presente al centro della mappa. All’interno dello scenario troviamo inoltre dei mercenari creati ad hoc per la nuova mappa, come gli Sciamani Caduti e i Khazra dotati di poteri unici.

Sostanzialmente l’obiettivo principale è quello di sconfiggere l’immortale del nemico. Quando questo viene sconfitto, l’immortale alleato rigenera tutta la sua salute e avanza verso le strutture nemiche attaccando il maggior numero di difese ancora intatte. Gli immortali che attaccano ottengono anche uno scudo in proporione alla quantità di salute rimasta al termine dello scontro e dispongono di attacchi a distanza che consumano parte dello scudo. All’esaurirsi dello scudo, l’immortale inizia ad attaccare solo in mischia. Tra i nuovi mercenari vale la pena citare gli Sciamani Caduti, dei demoni deformi che non si allontano mai dai loro branchi di segugi e che sanno riportare in vita quelli uccisi in combattimento. Considerato questo ciclo infinito di resurrezioni, conviene senza dubbio attaccare prima gli sciamani per abbatterli e impedirgli di chiamare in battaglia nuove creature mostruose. Seguono poi i Khazra, dei mercenari mezzi umani e mezzi capra in grado di combattere dalla distanza facendo piovere lance sui nemici.

Nuovo eroe e altri in arrivo

Obiettivi Eterno Conflitto HotS

Le forze della luce e dell’oscurità non si fermeranno davanti a niente pur di ottenere la vittoria, pertanto saranno necessari i campioni più forti del Nexus. Johanna, la guerriera pesantemente corazzata di recente introdotta nel gioco, si è saputa affermare come una delle più coraggiose combattenti del Nexus, ma d’ora in poi dovrà fare i conti con il demone assetato di sangue conosciuto con il nome di Macellaio. Nonostante la sua massa formidabile, questo squartatore è un assassino da mischia capace di infliggere danni ingenti e aumentare la propria potenza raccogliendo “carne fresca” dai nemici caduti. Questo eroe è inoltre in grado di recuperare vita sferrando colpi contro gli avversari, può incatenare un bersaglio impedendogli di scappare, ha un’abilità che gli permette di caricare il nemico e molto altro ancora.

Leoric, il Re Folle di Khanduras conosciuto dagli appassionati di Diablo con il nome di Skeleton King, sarà il prossimo guerriero a entrare nel Nexus. Ogni volta che Leoric verrà ucciso comparirà un fantasma che potrà continuare a intimorire i nemici. In questa forma spettrale i suoi attacchi rallenteranno gli avversari accelerando allo stesso tempo il suo ritorno nel regno dei mortali, fino a quando finalmente riuscirà a tornare in battaglia. Leoric dovrà in seguito avere a che fare con il successivo eroe in arrivo nel mondo di Heroes of the Storm, il Monaco. Si tratta di un versatile eroe da mischia che può guarire gli alleati e scegliere tra due tratti che ne definiscono il ruolo in squadra. Per saperne di più dovremo tuttavia attendere il rilascio di maggiori dettagli previsto nei prossimi giorni.

Maggiori info sulla patch qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.