Heroes of the Storm

MOBA
Segui
8.7

Ottimo

9

Voto Utenti

                     

Heroes of the Storm: tutti gli eroi di Blizzard in un MOBA

Blizzard ha presentato un’anteprima di Heroes of the Storm al BlizzCon, rilasciando i dettagli del suo prossimo MOBA ricco di eroi provenienti da Starcraft, Diablo e Warcraft.

Un volume di dettagli senza precedenti hanno aiutato i giocatori a trovare risposta alle tantissime domande, mentre molti appassionati ammucchiati nel Los Angeles Convention Center hanno potuto osservare in anteprima il trailer cinematografico, il video gameplay e le interviste degli sviluppatori.

[toggle title=”Trailer”]

[/toggle]

[toggle title=”Video Gameplay”]

[/toggle]

Un MOBA con gli eroi più famosi di Blizzard

gameplay Heroes of the Storm

Heroes of the Storm è un imminente multiplayer online Battle Arena (MOBA) che, come suggerisce il nome, combina gli eroi dei tre giochi appartenenti al franchise di successo targato Blizzard. Il gioco era stato originariamente chiamato Blizzard Dota ed è stato poi modificato in Blizzard All-Stars, dopo una battaglia legale lunga e protratta con Valve Corporation, che aveva usato come marchio di fabbrica un nome coniato dalla community di Warcraft III. Il tanto atteso Blizzard All-Stars è stato poi rinominato Heroes of the Storm ad ottobre di quest’anno, dopo l’espansione del team di sviluppo. Questo nuovo MMO sembra essere destinato ad un testa a testa contro Dota 2, anche se francamente, con più di due decenni di franchise di gioco di alto profilo, ci saranno un sacco di personaggi disponibili tra i quali poter scegliere, tra cui Kerrigan, Zeratul, Tyrael, Diablo, Artha e Raynor, per citarne alcuni.

Ogni eroe appartiene ad una categoria particolare, con vari punti di forza e debolezza. Ci sono gli “assassini” che possono infliggere grandi quantità di danni ai giocatori avversari, ma che allo stesso tempo sono vulnerabili agli attacchi. Gli enormi e brutali “guerrieri” possono resistere a molti danni, le unità di “supporto” assistono gli alleati con capacità di guarigione ed infine gli “specialisti” includono tutti gli altri tipi di combattenti. Uno degli aspetti più intriganti di Heroes of the Storm ruota attorno agli obiettivi delle squadre che cambiano con il design dei livelli. Blizzard introdurrà infatti una serie di campi di battaglia rimodellati da “eventi leggendari”. Essi sostengono che questo fornirà una maggiore enfasi strategica, rendendo unica e divertente tutta la partita. Per esempio, una particolare mappa sarà caratterizzata da una nave pirata infestata, mentre saranno presenti dobloni d’oro da collezionare e consegnare per guadagnare la fedeltà del capitano e far si che inizi a sparare sulle fortificazioni nemiche.

categorie personaggi Heroes of the Storm

Gran parte delle aree presentano un mix di città amichevoli ed ostili, piene di punti di rigenerazione del mana e della vita, oltre alle torri di guardia che potranno essere sorpassate ed utilizzate per rivelare le regioni critiche della mappa. Nel frattempo, anche i campi mercenari faranno parte del territorio di guerra, con differenti forze ostili dotate di abilità uniche, in grado di curare ed attaccare sia nella mischia che dalla distanza.

Sito ufficiale: http://www.heroesofthestorm.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.