Heroes of the Storm

MOBA
Segui
8.7

Ottimo

9

Voto Utenti

                     

Heroes of the Storm: tutti gli eroi disponibili dal 13 al 16 gennaio

Blizzard ha annunciato che dal 13 al 16 gennaio 2017 sarà possibile giocare con tutti gli eroi di Heroes of the Storm senza alcuna limitazione, per festeggiare un 2016 concluso con successo e l’inizio del nuovo anno.

Il 2016 è stato un anno incredibile per Heroes of the Storm. Abbiamo introdotto nuovi eroi, caratteristiche, eventi, supporti, skin, e molto altro. Per dare il via al 2017, celebrare tutto quello che è successo l’anno scorso e ciò che abbiamo previsto per i prossimi mesi, invitiamo tutti a provare il roster completo degli eroi dal 13 al 16 gennaio!

L’evento avrà inizio alle ore 10 del 13 gennaio e terminerà alle ore 10 del 16 gennaio. È il momento di trovare un nuovo eroe preferito e festeggiare il 2017 nel Nexus!

Annuncio ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.