Hyper Universe: il primo MOBA sviluppato da Nexon

Nexon ha annunciato il suo primo gioco MOBA: Hyper Universe. Il rilascio è previsto entro la fine del 2017 in Nord America, America Latina, Europa e Oceania.

Si tratta di un “action platformer” a scorrimento laterale che mira a ritagliarsi una nuova nicchia di mercato. Coloro che parteciperanno al PAX South potranno provarlo in anteprima durante l’evento.

Anteprima di gioco

In Hyper Universe i giocatori possono prendere il controllo di molteplici “Hypers” dotati di abilità incredibili, combattendo per sconfiggere la squadra avversaria e ottenere la vittoria. I lottatori possono assumere varie forme e dimensioni, dal mago capace di scagliare sui nemici dei pupazzi di neve giganti al rinoceronte corazzato, una mangusta, un kraken, e così via.

I personaggi giocabili sono ispirati ad alcune leggende della cultura popolare, con ruoli sia inediti sia tipici dei giochi MOBA. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di creare campi di battaglia frenetici, dove i partecipanti possono divertirsi con folli tecniche e abilità.

A differenza dei classici giochi Multiplayer Online Battle Arena, Hyper Universe ha un gameplay fortemente basato sull’azione ed è a scorrimento orizzontale. Questo significa che la visuale isometrica è stata messa da parte per favorire un approccio più action e tipico degli arcade. Il comparto grafico è infine di ottima qualità, con personaggi ben caratterizzati e animazioni niente male che accompagnano l’uso di attacchi e abilità speciali.

Sito Ufficiale: http://hyperuniverse.nexon.net/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.