Infinity Wars Reborn: nuovo gioco di carte collezionabili

Lightmare Studios e Yodo1 hanno annunciato un nuovo gioco di carte intitolato Infinity Wars: Reborn, il cui rilascio è previsto per il 13 Dicembre 2016.

In occasione del lancio è prevista l’introduzione di nuove campagne per le fazioni zombie e monk: Avarrach e Descendants of the Dragon. Verranno inoltre aggiunte 60 carte al pacchetto iniziale e delle competitive missioni PvP.

Anteprima di gioco

gameplay-infinity-wars-reborn

Infinity Wars: Reborn è un Digital Trading Card Game che riprende le meccaniche amate dagli appassionati di TCG e le combina con alcune innovazioni digitali, un sistema di combattimento accattivante e varie modalità di gioco. Il titolo offre circa 800 carte completamente animate, un gameplay profondamente strategico e una “merged deck” mode che combina i mazzi con quelli degli avversari. Gli sviluppatori promettono inoltre aggiornamenti settimanali con nuove missioni e schede.

Le fazioni attualmente disponibili sono: Genesis Industries, The Warpath, The Cult of Verore, Descendants of the Dragon, Sleepers of Avattach, e The Exiles. Ogni fazione ha una storia e caratteristiche uniche, offre carte differenti e peculiarità da sfruttare in battaglia. Gli appartenenti ai Sleepers of Avarrach si basano ad esempio sull’utilizzo di zombie e robot, gli Exiles si concentrano sulla morte e il sacrifico, mentre i Flame Dawn sono rapidi, efficienti e letali.

Sito ufficiale: https://www.infinitywarsgame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.