Insidia: nuovo gioco multiplayer PvP a turni

Gli sviluppatori indipendenti di Bad Seed hanno recentemente annunciato un nuovo gioco multiplayer a turni intitolato Insidia, la cui open beta avrà inizio quest’estate.

Il gioco sarà disponibile su Steam e porterà i giocatori in un mondo post-apocalittico, con sei personaggi tra cui scegliere durante la OBT e altri sei che verranno aggiunti prima del lancio. Il titolo offrirà un’esperienza altamente tattica e consentirà ai partecipanti di prendere il controllo di una squadra di quattro campioni, affrontando gli avversari in battaglie PvP a turni.

Insidia offrirà molteplici mappe e i match dureranno circa 15 minuti, pertanto le partite saranno rapide e renderanno importante la pianificazione delle proprie mosse. Ogni combattimento verrà sostanzialmente suddiviso in due fasi: Tactical Mode e Resolution Mode. Nella prima le mosse verranno pianificate da entrambe le parti contemporaneamente, mentre nella seconda verranno eseguiti i comandi precedentemente impartiti ai membri delle squadre.

Jacopo Musso, CEO di Bad Seed

Con un gameplay così semplice da capire ma difficile da padroneggiare, i giocatori di Insidia dovranno formare un potente team di campioni per ottenere la vittoria o essere sconfitti in battaglie da 15 minuti. Siamo entusiasti di annunciare il lancio su Steam Early Access e aggiorneremo il gioco con patch regolari, così come aggiungeremo nuovi campioni prima del lancio previsto entro la fine del 2017.

Sito ufficiale: https://insidiagame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.