Kingdom Under Fire II: nuovo MMORTS/RPG

Kingdom Under Fire II è un nuovo gioco di strategia, l’ultimo della famosa serie di Kingdom Under Fire e il primo MMO del franchise, un gioco che unisce due generi tra i più popolari: Action MMORPG e MMORTS.

Il titolo non richiede grandi risorse per essere giocato, pertanto anche i computer non al massimo delle performance dovrebbero riuscire a farlo girare senza troppi problemi. Lo sviluppatore Blueside ha dichiarato di aver voluto creare un gioco senza compromessi, al fine di soddisfare tutti i giocatori, anche coloro con un computer di fascia medio-bassa.

Anteprima di gioco

Soldati Kingdom Under Fire II

I giocatori potranno vestire i panni di un comandante impegnato a condurre centinaia di guerrieri, in guerre tra fazioni dove sarà possibile gestire fino a 100 tipi di truppe e allo stesso tempo combattere in prima persona, controllando un soldato in mezzo alla mischia e dando ordini ai compagni, cambiando le formazioni e prendendo importanti decisioni durante il corso della battaglia.

Sarà possibile dar vita a lotte in stile medievale e battaglie d’assedio dove potranno essere utilizzate torri, scale, catapulte e molti altri strumenti, il tutto offerto attraverso un gameplay cinematografico, con animazioni appariscenti ed oggetti di scena realistici e distruttibili. Di recente è stato rilasciato il sito ufficiale, nel quale è presente un trailer, informazioni generali sul gioco, personaggi e molto altro. Nello specifico sono state presentate tre classi, con le relative caratteristiche, armi e skill a loro disposizione.

Classi di Kingdom Under Fire II

Berserker

Berserker Kingdom Under Fire II

In origine erano creature che vivevano nell’Era dell’Oscurità (Age of Darkness), ma con il passaggio alla nuova Age of Light hanno dovuto adeguarsi e cambiare forma, mutando il loro corpo attraverso un processo molto doloroso. Tuttavia, sono sopravvissuti e rappresentano una risorsa inestimabile in battaglia, grazie anche al potere di Encablossa, una potenza difficile da controllare che gli permette di combattere sempre in prima linea.

Equipaggiano una Bastard Sword, progettata per infliggere danni con il suo peso e potere. Il Gauntlet (guanto) invece, è un dispositivo che scatena la fiammata la diavolo, un’arma resa eccezionale anche dal suo peso e dalle sue dimensioni. L’armatura è formata da un esoscheletro che protegge il corpo del Berserker, una corazza pesante e resistente che rende chiunque ben preparato per qualsiasi battaglia. A volte, per una protezione ancora maggiore, indossano più di uno strato di armatura.

Spellsword

Spellsword Kingdom Under Fire II

Spellsword è il termine usato per chiamare la guerriera Elfo Oscuro, specializzata nella magia del ghiaccio e dotata di un’incredibile rapidità. Un mezzo mago e mezzo guerriero, rapido ad attaccare ed eccezionale nell’utilizzare la magia del ghiaccio e dell’elettricità.

Equipaggiano una Spada, la quale rimane fedele alla loro tradizione e presenta una forma arcuata. Molto flessibile e ben studiata, presenta solo i migliori pregi delle armi create ed utilizzate dagli umani, il che la rende estremamente efficiente. La classe Spellsword porta inoltre con se una Bacchetta (Wand), capace di evocare magie e migliorare ulteriormente le performance in battaglia. A livello di armatura invece, indossano una protezione che non influenza la velocità di movimento, mentre quello che perdono a livello di potenza d’attacco lo recuperano grazie alla velocità decisionale e all’uso della magia del ghiaccio.

Gunslinger

Gunslinger Kingdom Under Fire II

Formano gruppi, nazioni, tribù e comunità. Si sviluppano attraverso il lavoro di squadra e inventano armi avanzate utili per sfruttare strategie di guerra brillanti, il che li rende una delle principali forze di Bersia.

Equipaggiano una Lunga Spada (Long Sword) ed un fucile. Per varie ragioni, quest’arma da fuoco è stata re-ingegnerizzata e viene utilizzata solo in alcune parti di Hironeiden, mentre utilizza svariati tipi di proiettile che possono essere caricati per scopi diversi. La loro armatura è stata progettata per adattarsi ai movimenti, pertanto indossano soltanto una parte metallica per proteggere la zona superiore del corpo dove risiedono la maggior parte dei principali organi, mentre per il resto utilizzano del normale abbigliamento che non ostacola il movimento.

Sito ufficiale: http://www.kufii.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.