Magicka: Wizard Wars è stato rilasciato ufficialmente

Paradox Interactive è lieta di annunciare il lancio di Magicka: Wizard Wars, il nuovo gioco d’azione PvP a squadre.

Il titolo è stato rilasciato ufficialmente oggi, 28 parile 2015, insieme a una nuova modalità di gioco e nuove mappe. Tutti i giocatori interessati a partecipare possono scaricare il client dalla pagina ufficiale di Steam.

Anteprima di gioco

Combattimento Magicka Wizard Wars

Magicka: Wizard Wars è un divertente gioco PvP a squadre, caratterizzato da brevi partite che potrebbero essere definite “risse selvagge”. E’ possibile combinare diversi elementi per evocare tantissimi incantesimi unici, qualcosa come centinaia e centinaia di magie offensive e difensive tra le quali poter scegliere per avere la meglio sugli avversari e ottenere la vittoria. Con rapidi colpi e strategie imprevedibili, le Wizard Wars permettono sia ai novizi sia ai giocatori con esperienza nel settore dei MOBA di sperimentare approcci differenti in ogni incontro. Il titolo sfrutta l’umorismo e il dinamico spellcasting system di Magicka, permettendo ai partecipanti di formare squadre composte da quattro persone pronte a scontrarsi sul campo di battaglia. Ogni giocatore può inoltre personalizzare il proprio mago con una procedura guidata, scegliendo tra molteplici indumenti e centinaia di oggetti unici.

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo le intense battaglie PvP 4vs4, gli incantesimi attivabili in co-op e i draghi da utilizzare come se fossero armi personali. Il fuoco amico aumenta inoltre la competitività e la difficoltà di ogni scontro, in quanto rende possibile ferire o uccidere accidentalmente i propri compagni. Tale caratteristica è stata in parte introdotta per scongiurare l’uso casuale delle magie, nel tentativo di favorire il gioco di squadra e la reale cooperazione.

Incantesimo Magicka Wizard Wars

Magicka: Wizard Wars è stato sviluppato da Paradox North, un nuovo studio che pone l’attenzione su titoli divertenti e orientati all’azione. Il team è composto da un mix di giovani talenti e veterani provenienti da altri studi AAA con sede a Stoccolma. La filosofia è quella di creare giochi in stretta collaborazione con la community, aggiornandoli costantemente e nel lungo periodo.

Sito ufficiale: https://www.wizardwars.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.