Master X Master

MOBA
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

                     

Master X Master: annunciata la closed beta

NCSoft ha annunciato che la closed beta di MXM durerà dal 6 al 27 aprile 2017. I giocatori che avranno la fortuna di partecipare potranno provare una varietà di modalità co-op PvE e PvP.

Durante la fase di test saranno disponibili 36 eroi, incluso il nuovo Statesman ripreso da City of Heroes.

Closed beta alle porte

Master X Master è un nuovo MOBA sviluppato da NCSoft che mette a disposizione dei giocatori vari personaggi ripresi da popolari franchise come Lineage, Aion, Blade & Soul, Wildstar e Guild Wars 2. In aggiunta al classico 5vs5, Master X Master propone l’arena 3vs3 e una modalità PvE con vari stage da completare.

Statesman è un colosso abile nel combattere in mischia e dotato di un kit in grado di mitigare il danno. Le skill Dull Pain e Flying Haymake lo rendono inamovibile, mentre Zeus’s Bolts e Foot Stomp gli garantiscono una forza inarrestabile. La sua mossa finale, Heroism, dura otto secondi e aumenta in modo massiccio la sua mobilità, il range di attacco e le altre abilità in generale.

Chi ha già partecipato ai test precedenti, potrà utilizzare il proprio account per giocare anche alla closed beta di MXM. Chi invece non si fosse ancora registrato, potrà farlo sul sito ufficiale: http://www.playmxm.com/en/closedbeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.