Master X Master: annunciato il rilascio ufficiale

NCsoft ha annunciato che MXM verrà rilasciato ufficialmente il 21 giugno 2017, permettendo a tutti i giocatori di partecipare a una nuova avventura e combattere contro la pericolosa resistenza dei Synd.

Per chi ancora non lo conoscesse, Master X Master è un nuovo MOBA sviluppato da NCSoft che mette a disposizione dei giocatori vari personaggi ripresi da popolari franchise come Lineage, Aion, Blade & Soul, Wildstar e Guild Wars 2. Il gioco si basa su un sistema di controlli che permette di non utilizzare il mouse ricorrendo ai tasti WASD della tastiera, offrendo un’alternava al classico gameplay proposto dalla gran parte dei MOBA. Ogni partecipante può inoltre scegliere due differenti eroi e scambiarli durante la battaglia.

La lunga attesa è quasi finita e MXM sta per essere lanciato in Nord America ed Europa. Coloro che hanno acquistato un pacchetto fondatore potranno accedere dal 16 giugno, mentre tutti gli altri dovranno attendere il 21 giugno.

Sito ufficiale: https://www.playmxm.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.