One Tower: RPG/RTS/MOBA free to play

SkyReacher ha recentemente festeggiato il lancio di One Tower su Steam, una sorta di “micro-moba” attualmente in Early Access.

Nuovo RPG/RTS/MOBA

gameplay-one-tower

One Tower è un head-to-head battle arena game che prende spunto da varie meccaniche riconducibili ai generi RPG e RTS, anche se gli sviluppatori lo definiscono un micro-MOBA. Il rilascio su Steam permette a chiunque di partecipare gratuitamente e aiutare il team a completare lo sviluppo, inviando feedback e suggerimenti.

Lo scopo dei giocatori è quello di scatenare ondate di minion personalizzati, guidare potenti eroi e lanciare incantesimi per difendere la loro roccaforte dai predoni nemici, cercando allo stesso tempo di invadere le terre avversarie e abbattere le rispettive torri difensive.

Jacob Robinson, Chief Creative Officer e CEO di SkyReacher

Il debutto di One Tower su Steam rappresenta un grande traguardo per il piccolo team di sviluppo indie di SkyReacher. Si tratta del nostro primo gioco e sono estremamente orgoglioso del lavoro svolto nel 2016. Abbiamo lanciato una campagna di successo su Kickstarter a marzo, ricevuto l’approvazione di Steam Greenlight ad aprile e iniziato la closed beta a luglio. Adesso è giunto il momento della Early Access.

Sito Ufficiale: http://www.onetowergame.com/
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/463250/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.