Orcs Must Die! Unchained

MOBA
Segui Gioca Gratis!
                     

Orcs Must Die! Unchained: nuova modalità PvE contro orde di orchi

Ultimamente sono stati apportati notevoli cambiamenti a Orcs Must Die! Unchained, il gioco MOBA free to play ancora in fase di closed beta sviluppato Robot Entertainment.

Il produttore Chris Rippy e il team di sviluppo hanno da poco rilasciato una patch ricca di contenuti PvE, grazie alla quale i giocatori possono finalmente cooperare e affrontare orde di nemici simili a quelli che hanno reso l’originale Orcs Must Die! così divertente.

Nuova modalità PvE

Eroi Orcs Must Die! Unchained

Il lato PvP di Unchained segue il formato dei MOBA in terza persona, ma gli sviluppatori hanno voluto aggiungere in modo divertente un fluido sistema multiplayer che si ispira alla meccanica co-op del gioco originale. Dopo aver affrontato innumerevoli partite competitive, i partecipanti potranno finalmente divertirsi aiutandosi a vicenda e buttandosi nella mischia contro orde di orchi. Si tratta di una modalità giocabile sia in single player sia in cooperativa, utile anche per allearsi e migliorare costantemente le proprie abilità.

Per quanto riguarda il bilanciamento dei personaggi, come da classico formato MOBA i combattenti si dividono in offensivi e difensivi. Tuttavia, Robot Entertainment ha dichiarato che al momento i personaggi difensivi hanno preso il controllo della scena nella modalità PvE. Essendo l’obiettivo quello di affrontare orde di nemici orchi, il formato avvantaggia per natura gli eroi più adatti alla difesa. Gli sviluppatori stanno pertanto lavorando sul bilanciamento, al fine di rimettere in pari i combattenti offensivi e rendere ogni personaggio adatto alla nuova modalità di gioco.

Nemici Orcs Must Die! Unchained

All’inizio della partita, i giocatori hanno un po’ di tempo per piazzare le loro difese. Una volta impostate, le ondate di orchi cominciano ad attaccare. Viene inoltre applicato al team un notevole buff chiamato Unchained, che incrementa l’attacco e riduce tutti i cooldown. Sia nella modalità co-op sia in quella single player compaiono, oltre ai normali mob, dei boss e degli orchi superiori da combattere. Gli sviluppatori hanno infine pensato che potrebbero aggiungere degli eroi tra i nemici, ma ancora non è stato deciso. Per ora c’è un sistema di matchmaking che permette di trovare automaticamente dei compagni, ma in futuro verrà aggiunta anche la possibilità di creare dei gruppi organizzati tra amici.

Continua lo sviluppo

Soldati Orcs Must Die! Unchained

Robot Entertainment continuerà a lavorare per migliorare la nuova modalità di gioco, monitorando i giocatori durante la closed beta e collezionando tutti i feedback. Chris ha detto che il team è entusiasta di poter offrire le meccaniche che hanno reso celebre l’originale Orcs Must Die!; lottare contro tanti nemici, sopratutto in terza persona, ricrea quel formato da tower defense che da sempre contraddistingue la serie.

Alla luce degli ultimi aggiornamenti, Orcs Must Die! Unchained è diventato un gioco molto più completo e adatto a un target di giocatori ancora più vasto rispetto al passato. Gli appassionati di MOBA troveranno pane per i loro denti, così come gli appassionati di giochi cooperativi in stile Orcs Must Die!

Sito ufficiale in italiano: http://it.omd.gameforge.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.