Panzar

MOBA
Segui
8

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Panzar: nuovi ed interessanti aggiornamenti

L‘ormai noto Panzar, il nuovo MOBA in terza persona lanciato in Europa, ha deciso di celebrare il suo successo con un ampio aggiornamento che introduce innovazioni e cambiamenti importanti.

Queste novità migliorano notevolmente l’esperienza di gioco da diversi punti di vista, introducono funzionalità interessanti, migliorano il bilanciamento degli scontri e facilitano l’apprendimento dei nuovi arrivati, incentivando inoltre i partecipanti ad invitare i propri amici ed aggiungendo tutta una serie di articoli al negozio in-game.

Novità introdotte con l’aggiornamento

Toxic Bay

Nuova mappa: Toxic Bay

La mappa Toxic Bay, con la sua nuova modalità di gioco Mechanism è ora disponibile. Ogni squadra dovrà cercare di conquistare un apparecchio ed installarlo in una posizione predefinita del campo di battaglia. Dopo l’installazione, questo dispositivo dovrà essere difeso dagli attacchi della squadra avversaria.

Sistema di reclutamento

Con il nuovo sistema di reclutamento, invitando gli amici a sperimentare Panzar non solo ci sarà più divertimento ma persino un compenso. Per ogni livello raggiunto da un amico invitato a giocare verrà regalata una determinata quantità di oro, mentre per ogni acquisto di moneta in-game la persona che lo avrà invitato ne riceverà il 5% come bonus. Indipendentemente dal numero di amici reclutati, l’oro e i cristalli bonus verranno pagati individualmente per ogni nuovo compagno in armi.

Sistema sociale

Il menù sociale e le funzioni della chat possono essere richiamati indipendentemente dagli eventi del gioco. Non importa se sei nel bel mezzo di una battaglia o durante il periodo di attesa per il prossimo scontro, la nuova finistra di chat consente di scambiare notizie con gli amici o il clan in qualsiasi momento.

Modifiche generale al gameplay

  • In futuro, la scelta casuale dei membri di un gruppo consentirà l’inclusione di soltanto due delle seguenti classi in uno stesso scontro: Inquisitore, Ice Witch, Gunner e Sapper;
  • Le battaglie tra personaggi di basso livello saranno ridotte a 6vs6 invece di 10vs10;
  • Le mappe subiranno modifiche per migliorare e bilanciare il gameplay;
  • Nuovi premi verranno regalati durante le lunghe partite notturne.

Sono stati infine aggiunti una vasta gamma di articoli nel negozio, i quali sono disponibili per l’acquisto tramite valuta di gioco. Il sistema di crafting è stato rivisto e migliorato. Tutte le ricette sono ora disponibili per i giocatori di ogni livello. Tutti gli amuleti sono stati rimossi, e un nuovo sistema è stato integrato. I giocatori con gli amuleti rimossi riceveranno 5 cristalli al giorno per il periodo di tempo che gli rimaneva. Nuovi slot amuleto saranno sbloccati ogni 5 livelli, con il primo slot equipaggiamento per amuleti disponibile dal livello 5.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.