Paragon: Early Access in arrivo e pacchetti fondatore in vendita

Con un comunicato pubblicato su Reddit, Steve Supervill di Epic Games ha annunciato la messa in commercio dei pacchetti fondatore di Paragon.

Tutti coloro che sono in attesa di provare il nuovo MOBA free to play, possono scegliere di pagare per accedere alla fase Early Access che avrà inizio il 18 marzo 2016. Tutti gli altri dovranno invece attendere la Open Beta prevista per quest’estate.

Eroi gratuiti e carte ottenibili giocando

Personaggio Paragon

Paragon è un MOBA in terza persona, ricco d’azione ma profondamente basato sulle scelte strategiche dei giocatori. Il gioco è stato progettato per permettere ai partecipanti di competere e vincere senza dover spendere soldi, pertanto tutti gli eroi saranno gratuiti e le carte potranno essere sbloccate giocando. Tuttavia, al momento il titolo si trova ancora in fase id sviluppo e per accedere anticipatamente dal 18 marzo occorrerà acquistare uno dei pacchetti messi in vendita.

Paragon non sarà pay to win, per cui all’interno dello store sarà possibile spendere soldi veri per acquistare oggetti cosmetici come skin ed emote, boost e altri oggetti convenienza. Il gioco sarà disponibile per PC e PlayStation 4, mentre la Open Beta è prevista per quest’estate.

Perchè Early Access e Founder’s Pack?

Paragon è ancora in sviluppo, manca di alcune caratteristiche e certi contenuti sono da completare. Non abbiamo ancora sistemi che aiutino i nuovi giocatori a capire come funziona il gameplay e alcune meccaniche richiedono un sacco di pazienza, come ad esempio le carte e la composizione dei mazzi.

Tuttavia, vogliamo davvero che i giocatori possano partecipare fin dall’inizio e contribuire a plasmare il gioco con i loro feedback. Per questo, stiamo offrendo dei pacchetti fondatore di indubbio valore. Se siete interessati a Paragon, l’acquisto di un pacchetto vi permetterà di provarlo e ottenere dei notevoli sconti sui normali prezzi dello store. Durante il periodo Early Access rilasceremo nuovi eroi (gratis!) ogni tre settimane, daremo vita a eventi per la community e offriremo ricompense giornaliere e settimanali.

Il pacchetto fondatore ha un costo di 19,99 dollari e include l’accesso al gioco, skin, boost e altri oggetti cosmetici che volendo si possono sbloccare giocando. Il Challenger Pack costa invece 59,99 dollari, mentre il Master Pack 99,99 dollari; entrambi includono ulteriori skin, oggetti, boost e un pacchetto fondatore da donare a un amico.

Grazie ancora per essere parte della community di Paragon. Non saremmo qui senza di te. Ci vediamo in gioco!

Steve Superville
Direttore creativo / Team Paragon
Epic Games

Sito ufficiale: https://www.epicgames.com/paragon/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.