Paragon

Gioco non più disponibile
Segui Gioca Gratis!
                     

Paragon: lo sviluppo continua… a rilento

Epic Games ha finalmente deciso di aggiornare la community in merito al progresso di Paragon, ammettendo che l’ormai sempre più lento sviluppo del gioco è in parte dovuto a un problema piuttosto serio: la fidelizzazione dei giocatori.

Nel post pubblicato su Reddit, è stato reso noto che solo una piccola percentuale di nuovi arrivati continua a partecipare per oltre mese.

Anche se Paragon si è evoluto, nessuna iterazione ha ancora raggiunto quella combinazione magica di ingredienti che rendono il gioco sostenibile.

Il post afferma inoltre che gli sviluppatori sono stati suddivisi in due team: uno dedicato al miglioramento di Paragon nel breve e nel lungo periodo e un altro impegnato a lavorare su Fortnite.

Accogliamo con favore le vostre opinioni su cosa dovremmo fare. Come voi, la squadra è profondamente appassionata di Paragon e vorrebbe trovare un percorso che funzioni. Come la community in generale, anche noi non siamo tutti d’accordo su cosa potrebbe mettere il gioco sul giusto percorso. Saremo sempre trasparenti con la comunità e appena avremo maggiori informazioni le condivideremo con voi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.