Paragon: nuovo MOBA realizzato da Epic Games?

Epic Games sembra essere interessata al mercato dei giochi MOBA e, oltre a lavorare su Fortnite e Unreal Tournament, ha iniziato lo sviluppo di un nuovo titolo: Paragon.

Anche se non sappiamo ancora molto sul gioco, sono stati annunciati cinque eroi: Twinblast, Steel, Sparrow, Dekker e Grux. Il primo di questi è stato presentato attraverso un video piuttosto deludente, dove non viene mostrato altro se non l’aspetto del combattente armato di pistole. L’azienda ha fatto sapere che ogni settimana verrà rilasciato un nuovo filmato, per introdurre tutti i personaggi entro il 3 Dicembre 2015.

Prime info sul gioco

Twinblast Paragon

In Paragon i giocatori potranno scegliere di combattere per la gloria, l’orgoglio, la fortuna o l’infamia. A seconda della scelta si otterranno skill e bonus specifici: combattendo per la gloria verrà ad esempio aumentato il danno, persino contro i nemici protetti dallo scudo, mentre l’infamia aumenterà le possibilità di scagliare colpi critici e ottenere bonus sugli avversari sanguinanti. La ragione per cui combattere potrà essere cambiata in qualsiasi momento, il che significa che nessun giocatore verrà vincolato dalle proprie scelte e tutti potranno provare ogni combinazione.

Pare che il gioco verrà rilasciato su PC nel 2016, ma sfortunatamente Epic Games non ha svelato altre informazioni. A dire il vero non sappiamo nemmeno con certezza se si tratterà di un MOBA oppure no, ma stando ai pochi dati in nostro possesso e considerando le abilità dell’unico eroe svelato fino ad oggi sembrerebbe proprio trattarsi di un nuovo esperimento nel campo dei Multiplayer Online Battle Arena.

Sul sito ufficiale è già possibile registrarsi in attesa della beta, mentre tra le lingue disponibili troviamo l’inglese, il francese, il tedesco, il russo e lo spagnolo. A giudicare dalla qualità grafica del personaggio presentato nel primo video, si direbbe che gli sviluppatori stiano lavorando per realizzare un gioco tecnicamente di alta qualità. Ma queste sono solo inutili supposizioni e per avere notizie certe dovremo attendere nuove rivelazioni da parte di Epic Games.

Sito ufficiale: https://www.epicgames.com/paragon/list

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.