Perfect World Entertainment sarà il publisher di Gigantic

Perfect World Entertainment, noto publisher di MMORPG free to play, ha annunciato che in futuro pubblicherà Gigantic, il nuovo action MOBA f2p sviluppato da Motiga.

La partnership con PWE espanderà il bacino di utenza del gioco, grazie anche alla compatibilità con sistemi Win64 garantita dalla piattaforma Arc Games e dal launcher standalone. Il tutto, in aggiunta alla già annunciata versione per Windows 10 e Xbox One.

Nuovo publisher per Gigantic

Beckett Gigantic

Gigantic si aggiungerà alla lista dei giochi offerti da PWE, tra i quali troviamo Neverwinter, Star Trek Online, PWI e altri titoli free to play per PC e console. In questo caso si tratterà tuttavia di un MOBA, il primo di tutto l’archivio, dove squadre composte da cinque giocatori si scontreranno per sconfiggere il gigantesco guardiano avversario, in intense battaglie all’interno di molteplici mappe differenti. Il gioco combina un mix di strategia, abilità e naturalmente lavoro di squadra, mettendo a disposizione dei partecipanti tutta una serie di eroi dotati di armi e skill uniche.

Bryan Huang, CEO di PWE

Il 2016 continua a essere un anno di crescita per Perfect World Entertainment. Stiamo espandendo la nostra line-up di partnership con gli sviluppatori, sempre con l’intenzione di offrire contenuti di qualità per i giocatori, e la passione del team di Motiga lo rende un partner perfetto.

Chris Chung, CEO di Motiga

Il nostro team è entusiasta di lavorare con Perfect World Entertainment, che condivide la visione per il nostro gioco. Questa partnership ci permetterà di concentrarci sulla creazione della migliore esperienza possibile. Motiga ha sempre giovato delle emozioni dei suoi giocatori, e il continuo successo di PWE nel mercato free to play ha consolidato il nostro desiderio di cooperare con loro in vista del lancio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.