Prime Arena: nuovo MOBA survival free to play

Prime Arena è un nuovo gioco MOBA survival free to play ispirato a PlayerUnknown’s Battlegrounds e sviluppato da Nival per PC. Il titolo è attualmente disponibile su Steam e propone venti eroi tra cui scegliere, caratterizzati da skills e stili di combattimento unici.

A differenza dei classici multiplayer online battele arena, dove il gioco di squadra spesso determina l’esito delle battaglia, in Prime Arena ogni giocatore deve badare a se stesso e al termine delle partite può esserci un solo vincitore. Ciò non esclude che si possano formare delle coalizioni durante gli scontri, seppur temporanee e inaffidabili.

In Prime Arena ogni partita ha le caratteristiche tipiche dei MOBA, unite ad alcuni elementi ripresi dai giochi di sopravvivenza in stile battle royale. Questo significa che durante i match la mappa si ridurrà gradualmente, forzando i giocatori ad avvicinarsi e a farsi fuori a vicenda finché uno solo superstite si aggiudicherà la vittoria. In caso di sconfitta non occorrerà tuttavia attendere il termine dello scontro, in quanto sarà possibile abbandonare il campo di battaglia e iniziare una nuova sfida.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/647530/Prime_Arena/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.