Realm of the Titans: guida ai personaggi Intelligence

Iniziamo quest’oggi la prima parte della guida ai personaggi di Realm of the Titans, dedicata agli eroi della categoria Intelligence. Per ogni eroe analizzeremo le caratteristiche principali, la storia (se attualmente presente sul sito ufficiale) e le skill.

Indice

I personaggi vengono suddivisi in tre categorie principali: Strength, Agility e Intelligence. La guida verrà quindi suddivisa in sei parti, per motivi di lunghezza e mole di informazioni. Di seguito vengono mostrate le suddivisioni e i relativi link per leggere le parti di vostro interesse.

Personaggi Strength

  • Parte 1 (Marroc – Emeth – Silvar – Abraxas – Sealed Beast)
  • Parte 2 (Tide Walker – Casteele – Ritter – Gharu – Rose Knight – Wight Lord)

Personaggi Agility

  • Parte 1 (Samurai Spirit – Flame Wing – Misrefel – Pua Pua – Deccat – Soul Taker)
  • Parte 2 (Azimal – Exsul – Gyro – Maevia – Redian – Negindi – White Tiger)

Personaggi Intelligence

  • Parte 1 (Aether – Demon Judge – Gadgetmeister – Haz’Zard)
  • Parte 2 (Dead Rider – Yue – Inferna – Phoenix – Sage of Ink)

Aether

[toggle title=”Biografia”]Un giovane uomo che aveva come passatempo preferito quello di sfidare i migliori spadaccini di ogni paese, partecipando a vari concorsi di abilità.

Un fatidico giorno, Aether entrò in una città dove nessuno volle accettare le sue sfide. Gli abitanti del villaggio gli confidarono che si era diffusa in tutta Omeka la storia di uno spadaccino errante ed imbattibile. A questa notizia, l’orgoglio arrogante di Aether si trasformò in rabbia impaziente. Mentre ad alta voce maledì gli abitanti del villaggio per la loro codardia, ogni spada nella zona cominciò a lievitare e si raccolsero attorno ad Aether. Le spade si lanciarono spaventando e ferendo gli abitanti. Disorientato dal potere magico che lo aveva sopraffatto, Aether corse dagli abitanti feriti, vedendo un ragazzino a terra. Cadde vergognosamente in ginocchio, rendendosi conto che il suo sfogo aveva in qualche modo ucciso un ragazzo innocente. Il padre del ragazzo, avendo assistito alla morte del figlio, andò su tutte le furie, buttando Aether al suolo. Nella lotta che ne seguì, l’uomo gli ruppe le braccia, cavandogli gli occhi fino a farlo sanguinare.

Alcune ore dopo, i monaci del Frozen Sword trovarono Aether ancora sdraiato e ferito sulla strada. Avevano sentito di uno spadaccino imbattuto di Omeka che aveva creato sgomento in questo villaggio. I monaci lo portarono al monastero per curare le ferite, sia spirituali che fisiche. Le sue ossa rotte guarirono, ma Aether rimase definitivamente cieco. Mentre trascorreva mesi in solitudine e vergogna, passò il tempo ad allenare meticolosamente le sue abilità con la spada, da cieco. Imparò persino a padroneggiare nuove capacità arcane.

Sperando di tirar fuori Aether dalla sua profonda depressione, un monaco anziano decise di visitarlo. Gli raccontò la storia tragica della prima Grande Guerra, dove un numero imprecisato di persone innocenti morirono e la bellissima terra di Omeka rimase tristemente segnata. Il monaco spiegò che una voragine enorme aveva in poco tempo aperto in due il paese, segnando l’inizio di un’altra grande guerra. Chiese ad Aether di redimersi e unirsi ad un gruppo di eroi con il compito di proteggere gli innocenti dall’invasione. Le parole del monaco gli furono di grande aiuto, così Aether lasciò il monastero alla ricerca dei Guardiani, il suo gruppo di eroi.
[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Frozen Sword

Una spada di fuoco a lungo raggio. Se il range è più di 900, l’energia della spada rimane sul target. L’abilità comprende tre spade: left radian, straight shot e right radian.

Repel

Spinge lontani i nemici, mentre fa un passo indietro.

Wind Rider

Quando non c’è nessun nemico nel raggio di 600, aumenta la velocità di movimento e i danni fisici ogni secondi, fino a 6 cariche. Gli attacchi riducono le cariche.

Sword Storm

Carica l’energia per tre secondi e poi cliccando di nuovo rilascia le sette spade. Il danno aumenta con il tempo di carica.[/toggle]

Demon Judge

[toggle title=”Biografia”]Nessun dato biografico su questo personaggio è attualmente presente sul sito ufficiale.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Black Crow

Evoca un corvo per attaccare i nemici fino a cinque volte. Il danno ha effetto dopo che il corvo muore. Dura 13 secondi.

Spirit Call

Uccide un nemico riducendo il cooldown delle abilità del 50%. Se si getta su di un eroe nemico lo rallenta per 8 secondi, recuperando parte della salute persa.

Defile

Un’aura demoniaca innesca l’esplosione di un cadavere, quando un nemico muore, danneggiando i nemici nelle vicinanze e stordendo tutti quelli all’interno di un range di 900.

Order of Execution

Emette una condanna di morte su di un nemico, facendogli subire danni nel tempo. Se il nemico subisce danni durante la durata dell’abilità, ne subirà ulteriori extra.[/toggle]

Gadgetmeister

[toggle title=”Biografia”]Preferendo una vita di illusioni ed inganni, Gadgetmeister non ha mai rivelato il suo vero nome, né la sua città natale e le origini familiari. Nonostante il suo passato enigmatico, è facilmente riconoscibile e conosciuto dalla maggior parte dei cittadini del territorio. La gente di solito nota una scatola luminosa di legno, apparentemente fluttuante in aria ma in realtà sulle spalle di Gadgetmeister. Quello che non ha avuto la fortuna di avere in termini di statura, è stato compensato da uno spirito diabolico e ingannevole. Non avendo fedeltà per nessuna città o persona, egli fa una vita tranquilla come venditore di armature di qualità, armi e gadget da guerra. Quando non vende oggetti, Gadgetmeister passa il tempo a padroneggiare diverse forme di magia ed inganno.

Nonostante la sua affinità con il doppio gioco, re e guerrieri lo cercano per la sua merce da campo di battaglia. Ci sono soltanto vaghe voci sul dove fornisca la sua mercanzia, ma nessuno ha mai visto cosa c’è dentro quella scatola di legno incandescente, almeno nessuno che sia ancora vivo. Una notte, prima di essersi guadagnato la sua fama, un gruppo di ladri tentarono furtivamente di sottrarre la scatola, ma nonostante i loro sforzi, non furono in grado di facerla. Uno di loro decise semplicemente di aprire la finestra e sottrarre l’oggetto, ma nel momento in cui lo fece, un’esplosione lo scagliò a 20 metri di distanza, bruciandolo come una patatina fritta. La scatola rimase illesa e Gadgetmeister, seduto su di essa, sogghignava malignamente sotto il suo cappuccio. La storia del ladro aiutò a costruire la reputazione di Gadgemeister, come personaggio da temere, in tutta Omeka.

In mezzo alla confusione e al caos che seguì alla catastrofe di Omeka, egli decise di dirigersi verso l’abisso. Nessuno sa se sta per vendere la sua merce ai potenziali acquirenti o se sta cercando nuovi interessanti oggetti, quel che è certo è che nessuno osa chiederlo.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Reflection

Richiama un’immagine del nemico accanto a lui. Uccidere l’immagine causa danni al nemico. Dura 18 secondi.

Force Field

Crea un campo di forza nel luogo di destinazione. Le unità all’interno del campo non sono in grado di allontanarsi. Le unità al di fuori non possono entrare.

Blinding Light

Spara un laser sul bersaglio. Danneggia il nemico e riduce la precisione.

Time Bomb

Lancia una bomba ad orologeria sui nemici. Esplode dopo il tempo dovuto. Per colpire, la bomba deve avere i nemici entro un range di 600 per oltre 2 secondi. Danneggia anche gli alleati.[/toggle]

Haz’Zard

[toggle title=”Biografia”]Nessun dato biografico su questo personaggio è attualmente presente sul sito ufficiale.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Lava Spout

Richiama il magma dalla terra in un luogo prescelto. L’eruzione di lava stordisce e rallenta i nemici.

Emperor’s Power

Stordisce i nemici e li danneggia, entro un raggio di 1050. Dura 8 secondi.

Ring of Fire

Evoca uno scudo di protezione. Quando distrutto, lo scudo sputa fuoco verso i nemici nelle vicinanze. Lo scudo dura 12 secondi.

Thousand Flames

Rilascia un’onda di fuoco che si diffonde a 300 unità al secondo.[/toggle]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.