Realm of the Titans: guida ai personaggi Agility

Diamo il via alla prima parte della guida ai personaggi di Realm of the Titans dedicata agli eroi della categoria Agility. Per ogni eroe analizzeremo le caratteristiche principali, la storia e le skill.

Indice

I personaggi vengono suddivisi in tre categorie principali: Strength, Agility e Intelligence. La guida verrà quindi suddivisa in sei parti, per motivi di lunghezza e mole di informazioni. Di seguito vengono mostrate le suddivisioni e i relativi link per leggere le parti di vostro interesse.

Personaggi Strength

  • Parte 1 (Marroc – Emeth – Silvar – Abraxas – Sealed Beast)
  • Parte 2 (Tide Walker – Casteele – Ritter – Gharu – Rose Knight – Wight Lord)

Personaggi Agility

  • Parte 1 (Samurai Spirit – Flame Wing – Misrefel – Pua Pua – Deccat – Soul Taker)
  • Parte 2 (Azimal – Exsul – Gyro – Maevia – Redian – Negindi – White Tiger)

Personaggi Intelligence

  • Parte 1(Aether – Demon Judge – Gadgetmeister – Haz’Zard)
  • Parte 2 (Dead Rider – Yue – Inferna – Phoenix – Sage of Ink)

Samurai Spirit

[toggle title=”Biografia”]Nella sua vita fisica, il temibile Spirito Samurai era conosciuto come Generale Takeshi, un guerriero astuto e spietato che ha dedicato la sua vita al servizio di Argon, il suo paese. Tra le varie abilità che gli sono state insegnate durante la formazione da guerriero, Takeshi era eccellente nelle tattiche e nella scherma. Ha raggiunto il titolo di Maestro di Spada già a 7 anni, mentre solitamente gli altri bambini non lo raggiungono prima degli 11/12 anni.

Dopo che l’imperatore Aesunak decise di promuovere Takeshi come comandante dell’esercito di Argon, tutto andò bene nella sua vita da guerriero. Ha servito il paese con orgoglio, passione e onore. Poi è arrivata la potente Misrefel, portando con se il flagello di una guerra orribile. Mentre i due eserciti combattevano per la vittoria ad Argon, un conflitto finale passò alla storia come la Battaglia di Jiohata.

Durante la battaglia Takeshi e Misrefel si sono incontrati faccia a faccia con l’intera gamma di poteri arcani che aveva imparato da bambino. Durante la lotta brutale, Takeshi combatté ferocemente per proteggere la sua casa, il suo paese e il suo popolo. Preso dall’ira e dal dolore per ciò che stava accadendo alla sua gente, si scagliò contro Misrefel, la quale venne travolta, ma solo dopo aver ferito brutalmente il corpo indebolito di Takeshi. Mentre l’esercito marciava vittorioso, Takeshi stava per perdere la vita sul campo di Jiohata. Decise allora di richiamare a se tutta la forza che gli era rimasta, invocando la sua più profonda conoscenza sacra per salvare la sua anima prima di esalare l’ultimo respiro. “Proteggerò per sempre Argon”, queste sono state le sue ultime parole.

Takeshi è morto per mano di Misrefel sui campi di Jiohata, ma la sua apparizione inquieta, lo Spirito del Samurai è ancora vivo e indossa la sua armatura con orgoglio per proteggere Argon.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Samurai Soul

Rilascia l’anima del samurai e danneggia i nemici sul suo cammino. Al termine torna al posizione iniziale. Ogni unità riceve 2x max damage.

Flowing Step

Ruba la velocità d’attacco e di movimento al nemico. La velocità d’attacco dura sei secondi e quella di movimento tre secondi.

Sword Dance

Assorbe i danni durante l’uso di attacchi normali o del Samurai Soul. Dura 8 secondi.

Crimson Fury

Evoca la furia di Crimson ad aiutarlo in battaglia. Aggiunge un’abilità che permette di spostarsi ovunque l’anima si trovi. Trasferisce i danni fisici. Crimson Fury con la Sword Dance diventa invincibile e si muove a velocità superiore, anche se non può attaccare gli edifici. Dura 25 secondi.[/toggle]

Flame Wing

[toggle title=”Biografia”]Flame Wing viveva in un piccolo villaggio, in alto, sulle cime remote di Omeka. Il suo popolo era fiero di appartenere ad un clan di cacciatori e le loro abilità con gli animali erano conosciute e rinomate. Flame Wing era uno specialista di uccelli carnivori e passava la maggior parte del suo tempo a cacciare, inseguendo le creature nelle profonde fessure della catena montuosa.

Un giorno, vicino ad un grande vulcano attivo, Flame Wing stava inseguendo quello che pensava potesse essere un drago vero e proprio. Vicino alle pozze di lava fumante riuscì a vedere la creatura, con le sue ali coriacee rivolte verso il vulcano. Nonostante conoscesse i pericoli a cui poteva andare incontro avvicinandosi al drago, Flame Wing decise di provare a catturarlo per diventare una leggenda, il miglior cacciatore ed allevatore di uccelli di tutto il paese.

Sparò un colpo, e, nonostante la notevole distanza, riuscì a colpire l’ala del drago. Emise un ruggito possente e saltò in alto nel cielo, per poi scendere e atterrare di fronte a Flame Wing. Con grande sorpresa, il drago cominciò a parlare con voce lenta e stridula. Egli elogiò il cacciatore per la sua abilità con l’arco, donandogli un enorme paio di ali magiche, un’armatura infrangibile ed un arco da caccia gigante. Non fece in tempo a ringraziare il drago per il gesto che già era partito in volo verso la vetta del vulcano.

Flame Wing tornò al paese con l’armatura e le ali. Tutt’oggi vaga per il mondo, affinando sempre più le sue doti di cacciatore e speranzoso di poter rincontrare quel drago.

[toggle title=”Skill”]Flame Wall

Una pioggia di frecce cade dal cielo e si trasformano in un muro di fiamme. I nemici che passano attraverso di essa subiscono danno e vengono rallentati del 20% per 6 secondi.

Stunning Shot

Spara una freccia speciale. L’obiettivo rimane stordito, subisce una penalità difensiva e trasmette la propria visione. Dura 15 secondi.

Burning Arrow

Spara una freccia infuocata nel cielo. Migliora i danni fisici di Flame Wing e dura 30 secondi. Range: 1350.

Piercing Barrage

Spara una raffica di colpi che possono penetrare i nemici. Non è possibile spostarsi durante l’utilizzo di questa abilità. Cliccando sul terreno si controlla la direzione. L’annullamento dell’abilità prende un secondo.[/toggle]

Misrefel

[toggle title=”Biografia”]Misrefel è nata nella regione occidentale di Omeka, come unica figlia di Kanth il conquistatore. Suo padre ha gestito la sua patria con il pugno di ferro e Misrefel era destinata a diventare una principessa adeguata. Ha frequentato la scuola per le arti, la musica, lingue e altre rispettabili facoltà, come da tradizione per un’educazione degna di una principessa. Purtroppo per Kanth, Misrefel aveva altre idee per il suo futuro.

Da adolescente, Misrefel la ribelle, convinse una guardia del padre a insegnarle a combattere. Travestita da ragazzo per evitare di esser riconosciuta, Misrefel apprese l’uso delle armi, le tattiche di cavalleria avanzata e la magia arcana. Durante la sua festa di compleanno a 15 anni, Misrefel avrebbe dovuto annunciare il suo corteggiatore preferito, mentre invece fece qualcosa di sconcertante. Colse l’occasione per rivelare il suo segreto al padre e all’impero, tradendo la loro fiducia. Dichiarò i suoi piani per governare l’impero e si allontanò verso la montagna prima che qualcuno potesse fermarla.

Misrefel usò la sua libertà per padroneggiare apertamente l’arte della guerra. La voce si sparse fino a quando l’esercito del padre non riuscì a trovarla e catturarla. Nonostante la forza con la quale cercò di opporsi, il clan riuscì a riportarla a casa e il padre decise di farla picchiare brutalmente come punizione per il tradimento. Tre giorni più tardi, dopo aver recuperato le forze, Misrefel uccise il padre prima di bagnare di sangue il resto del palazzo. Creò quindi un nuovo impero, forgiato dalla sua vendetta e riorganizzandolo per farlo diventare la potenza predominante di Omeka.

Come il nuovo comandante della Omeka occidentale, la reputazione di Misrefel crebbe, mettendo in ombra anche l’infamia di suo padre. Rinomata in tutta la regione come uno dei comandanti più spietati ed implacabili, Misrefel è partita con le sue armate verso il centro di Omeka.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Cleave

Passivo: Aumenta il dodge di Mistefel. Attivo: Misrefel stordisce i nemici entro un raggio di 450. La potenza d’effetto si basa sul numero di cariche.

Tornado Blades

Lancia le spade, causando danni ai nemici ed applicando lo stato Silence per 2 secondi.

Eye for an Eye

Quando un compagno viene ucciso, Misrefel ottiene la visione del killer. I suoi attacchi causano danni extra nei confronti dell’assassino.

Blade of Vengeance

Misrefel lancia le sue lame gemelle, causando danni considerevoli e rallentando all’impatto.[/toggle]

Pua Pua

[toggle title=”Biografia”]Pua Pua è il figlio di un potente re Voodoo della tribù dei Baroa. Situato nel cuore della giungla di Omeka, i Baroa sono orgogliosi della loro situazione pacifica. Non è però sempre stato così, dato che un tempo gli uomini-bestia confinanti e le varie tribù rivali hanno ingaggiato più volte battaglia, per poi ritirarsi rapidamente dopo l’incontro con il re Voodoo. Poiché il suo potere magnifico è invecchiato con il suo corpo, la forza formidabile del re è notevolmente diminuita nel tempo. Volendo mantenere Boroa protetta,  il re Voodoo decise di focalizzare quel che restava della sua vita per insegnare a Pua Pua come difendere il villaggio.

Nella prima fase della formazione mistica, suo padre gli insegnò a creare una buona gamma di veleni mortali. Successivamente gli venne insegnato a cacciare. In un giorno di caccia, il giovane guerriero sentì uno strano rumore in lontananza. Incuriosito decise di andare alla ricerca della fonte di quel suono, imbattendosi in uomini e creature strane. A sua insaputa, Pua Pua stava assistendo all’alba della Grande Guerra. Turbato dalla scoperta, avvertì urgentemente la propria gente su quanto aveva visto.

Il re Voodoo insegnò a Pua Pua il suo incantesimo più potente, utile a trasformarsi in un immenso colosso. Nel giro di pochi giorni avrebbe potuto assumere quella forma gigante, ma i tempi si facevano sempre più brevi e la minaccia incombeva. Con i suoni della guerra che si stava avvicinando, il re Voodoo prese una scelta molto difficile. Come ultimo atto nobile radunò tutta la sua forza e magicamente riuscì ad isolare il suo regno prima di crollare definitivamente. Solo Pua Pua è rimasto a difendere la loro amata giungla, con le istruzioni per poter invocare la sua tribù una volta tornata la pace.

Pua Pua è una forza mostruosa sul campo di battaglia, lotta con passione e per la sicurezza dei suoi abitanti, oltre che per l’onore del defunto padre. Spera ancora di poter prendere il suo posto all’interno della tribù, come Re Voodoo e salvare la giungla dalla guerra.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Hidden Poison

Spara un ago velenoso che stordisce e danneggia un nemico per un breve periodo.

Infiltration

Diventa invisibile e rimane tale per un certo periodo di tempo.

Sneak Attack

Passivo: se il target non attacca Pua Pua entro 3 secondi, egli causerà danni extra. Attivo: i successivi tre attacchi avranno il doppio degli effetti passivi.

Shaman King’s Curse

Viene afflitto dalla maledizione del Re sciamano, trasformandosi in un potente guerriero per 25 secondi.[/toggle]

Deccat

[toggle title=”Biografia”]Sul sito ufficiale non sono ancora state pubblicate note biografiche su questo personaggio.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Hamstring

Spara un dardo nelle gambe dei nemici, rallentando i loro movimenti del 50% entro 2/2/3/4 secondi.

Energy Trap

Una trappola che cattura i nemici stordendoli e infliggendo danni.

Heart of the Beast

Passivo: rigenera salute e mana. Attivo: incrementa la velocità d’attacco per 10 secondi.

Spirit Link

Invoca un mostro neutrale che eredita la sua difesa di base e la resistenza magica, oltre al danno, la velocità d’attacco e la salute.[/toggle]

Soul Taker

[toggle title=”Biografia”]Sul sito ufficiale non sono ancora state pubblicate note biografiche su questo personaggio.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Shadow of Immortality

Prende la metà dei danni per 6 secondi, ricevendone l’altra metà dopo. I seguenti 5 attacchi causeranno ulteriori danni. Dura 20 secondi.

Blood Ritual

Drena sangue dal suo corpo per causare danni ai suoi nemici all’interno di un raggio d’azione di 600 e rallentandoli del 40%. Dura 3 secondi.

Blood Transfusion

Attacca il bersaglio e provoca una percentuale dei danni subiti.

God Destroyer

Si sposta in volo e causa danni ai nemici quando attera.[/toggle]

  • Parte 1 (Aether – Demon Judge – Gadgetmeister – Haz’Zard)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.