Rise of Immortals: guida ai personaggi (seconda parte)

Seconda parte della guida dedicata ai personaggi di Rise of Immortals. In questo articolo analizzeremo nel dettaglio i seguenti immortali: Lazarus – Netheurgist – Nysuss – Psychozen.

Tutti i dati e le descrizioni sono stati estrapolati dal sito ufficiale in lingua inglese, tradotti e riorganizzati a mio piacimento. Per semplificare la lettura e rendere la guida più ordinata possibile, ho deciso di racchiudere le informazioni all’interno dei pratici ed immediati menu a tendina.

Lazarus – Mano dell’Oblio

[toggle title=”Storia”]

Un bastardo nato in un potente clan di Elder Gods, cresciuto come un emarginato. Costretto a vivere ai margini della sua società e con il cuore che giorno dopo giorno si riempiva sempre più di odio, Lazarus decise di dedicarsi alla vendetta nei confronti della famiglia che lo avevo respinto. Nel corso dei secoli ha sistematicamente rintracciato e macellato gli Elder Gods, divorando le loro anime. Una volta uccisi tutti gli Dei che odiava decise di non fermarsi e rivoltare la sua furia omicida contro l’umanità.

Gli umani a differenza degli Dei sono riusciti ad intrappolare Lazarus in una tomba profonda, nella steppa del deserto Seivan. Rimase intrappolato fino al giorno in cui un principe decise di liberarlo per farsi aiutare a sconfiggere i Rikuryns. Tornato in questo mondo, Lazarus distrusse i Sevians e i Rikuryns, massacrando anche la madre di Kyrie e prendendo la testa come trofeo. Continua tuttora a combattere per amor del brivido, del sangue e dell’acciaio caldo.

[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: Tank vampirico
  • Tipo di attacco: magico
  • Tipo di abilità: magiche
  • Capacità offensiva: media
  • Capacità difensiva: media
  • Difficoltà: principiante

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Oblivion Missile / Missile dell’oblio

Infligge danni magici e rallenta la velocità di movimento di un terzo per un paio di secondi. Lazarus guarisce per l’ammontare dei danni inferti.

Inner Strength / Forza infernale

Incrementa l’attacco degli alleati vicini e modifica quelli di Lazarus per alcuni secondi.

Fate of Darkness / Destino del buio

Applica il Fate of Darkness ai nemici nelle vicinanze, causando danni magici ad ogni secondo e riducendo la resistenza alla magia oltre che la capacità di schivare i colpi. Lazarus guarisce di diversi punti percentuali rispetto al danno inflitto.

Elder Blood

Lazarus diventa invulnerabile per qualche secondo ed aumenta la propria life steal.

Oblivion Shift / Turno dell’oblio

Si muove rapidamente verso l’obiettivo ed infligge molti danni magici a tutti i nemici presenti nella zona d’arrivo.

[/toggle]

Netheurgist

[toggle title=”Storia”]Uno degli immortali più misteriosi, di lui non si sa molto e si dice che una volta fosse mortale, un elfo mago che fece un patto oscuro restandone maledetto. Altri dicono che un tempo era un nobile che ha sacrificato la sua anima per salvare la vita del suo vero amore. Indipendentemente da dove provenga egli incute terrore e paura, prendendo il nome dalla particolare magia che utilizza per torturare le sue vittime.

Un implacabile mostro che infligge dolore ai nemici e li tormenta con incubi reali. Combatte per conto degli elfi di Westland e non ha alcun scopo se non quello di seminare morte e disperazione.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: DoT Disabler
  • Tipo di attacco: magico
  • Tipo di abilità: magiche
  • Capacità offensiva: media
  • Capacità difensiva: bassa
  • Difficoltà: esperto

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]Shadow Spear / Ombra della lancia

Una lancia carica di energia nera viene scagliata verso l’obiettivo, ferendo i nemici ed infliggendo danno necrotico per ogni secondo, per pochi secondi. In qualsiasi momento l’immortale può teletrasportarsi nella posizione della lancia, colpendo al suo posto.

Shackles of Death / Ferri di morte

Una catena di energia necrotica lega l’immortale al suo nemico, infliggendo danno magico più danno bonus per ogni secondo che il legame rimane intatto. Si spezza nel momento in cui Netheurgist finisce i punti mana, viene stordito, tenta di lanciare un’altra abilità o il nemico va oltre la distanza massima.

Dark Spirits / Spirito oscuro

Maledice i nemici con spiriti oscuri che infliggono danno magico e scaricano una piccola percentuale del loro mana per ogni secondo. Il debuff dura per alcuni secondi o finisce quando l’immortale utilizza un’altra abilità.

Necrotic Earth / Terra necrotica

Una scia di corruzione necrotica che segue Netheurgist mentre si muove sul campo di battaglia. I nemici che toccano la terra infetta vengono contaminati, riducendo la velocità di movimento e subendo danno magico ogni mezzo secondo. Dura pochi secondi.

Death Rift

L’immortale apre una spaccatura micidiale sotto di lui, infliggendo danno magico a tutti i nemici nelle vicinanze ogni mezzo secondo. Questi vengono trascinati verso il centro e quando la spaccatura crolla subiscono danni magici.[/toggle]

Nysuss – Lady della Distruzione

[toggle title=”Storia”]

Di lei si sa poco, è un demone feroce conosciuto come Nysuss, una semidea venuta a Graxia per uno sconosciuto ed infernale piano. Molti sospettano che sia una distruttrice di mondi e sia tornata per assicurarsi che anche a Graxia vi sia la distruzione totale.

Nysuss è stata convocata da un clan segreto di maghi, esiliati e costretti a vivere in fondo all’Eternal Pool per aver utilizzato arti proibite. La convocazione ha dato loro l’opportunità di riaffermare se stessi nel mondo con intenzioni vendicative. Tutto quello di cui sono interessati è la morte e la distruzione che Nysuss seminerà a Graxia.

[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: single target ranged DPS
  • Tipo di attacco: fisico
  • Tipo di abilità: magiche
  • Capacità offensiva: alta
  • Capacità difensiva: media
  • Difficoltà: intermedio

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Fire of Destruction / Fuoco della distruzione

La velocità di Nysuss aumenta di qualche punto percentuale e una palla di fuoco viene scagliata verso il nemico, infliggendo danni magici e applicando al bersaglio lo stato Destructive Flame, il quale riduce l’armatura (armor) e la velocità di movimento di alcuni punti per qualche secondo.

Hellfire Arrow / Freccia infernale

Scaglia attacchi progressivi contro un singolo bersaglio. Se il nemico è affetto da Destructive Flame ne viene ridotta ulteriormente la velocità di movimento.

Soul Steal / Anima rubata

(Passiva) Quando Nysuss uccide un nemico gli ruba l’anima per utilizzarla a suo favore, aumentando il potere dell’abilità Wrath of the Fallen.

Wrath of the Fallen / Ira dei caduti

Aumenta la difesa magica dalle penetrazioni ed incrementa l’attacco e la velocità di movimento di Nysuss.

Dance of Carnage / Danza della carneficina

Nysuss diventa una macchina per uccidere, incrementa significativamente la velocità di movimento, l’attacco, l’armatura, la magia e la resistenza per alcuni secondi.

[/toggle]

Psychozen – Padrone delle menti

[toggle title=”Storia”]

E’ nato con una rara malattia che gli ha paralizzato il corpo dal collo in giù. Provando vergogna per il loro figlio deforme, i genitori di Psycozen decisero di nasconderlo lontano dal mondo. Nonostante egli abbia ricevuto molte cure e abbia potuto usufruire di tutti i comfort possibili, gli fu negato il dono più importante di tutti, ovvero l’affetto da parte di un altro essere umano. Nessuno sapeva che Psychozen era in realtà l’ultima incarnazione di una lunga serie di immortali.

Quelli che lo hanno trattato male sono stati puniti, quelli che lo trattavano con amore e gentilezza sono stati premiati. Usando i suoi poteri telepatici costruì una potente macchina che gli permise di muoversi e ritrovare il suo popolo per sterminarlo. Ora combatte per il solo gusto della vendetta.

[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: Disabler
  • Tipo di attacco: fisico
  • Tipo di abilità: fisiche
  • Capacità offensiva: media
  • Capacità difensiva: media
  • Difficoltà: esperto

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Infectious Cerebrum / Infezione cerebrale

Infligge danni fisici ogni secondo e rallenta la velocità di movimento di diversi punti percentuali. Dura pochi secondi.

Limbic Disorder / Disordine limbico

Infligge danni fisici e l’effetto Silence all’obiettivo per alcuni secondi. Il nemico viene colpito dal Limbic Disorder, il che ne riduce l’armatura per diversi secondi.

Hypothalamic Transmute / Trasmutazione ipotalamica

Sottrae punti salute dal nemico più vicino e guarisce un alleato per lo stesso importo. Psychozen guarisce per la metà della salute sottratta.

Neocortex Diversion / Deviazione della neocorteccia

Diventa invisibile e genera un suo clone ogni due secondi per un massimo di due cloni.

Telepathic Blight

Scatena un’esplosione di energia telepatica attorno a lui, stordendo se stesso e tutti i nemici nelle vicinanze per alcuni secondi.

[/toggle]

Le altre parti della guida

Parte 1: Aislynn – Balak – Ichorr – Kyrie.

Parte 3: Scorpix – Tatiana – Tzai – Vezin.

Terza ed ultima parte della guida ai personaggi di RIse of Immortals, dove vengono trattati nel dettaglio Scorpix – Tatiana – Tzai – Vezin.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.