Rise of Immortals: guida ai personaggi (terza parte)

Terza ed ultima parte della guida ai personaggi di Rise of Immortals dove tratteremo nel dettaglio i seguenti immortali: Scorpix – Tatiana – Tzai – Vezin.

Tutti i dati e le descrizioni sono stati estrapolati dal sito ufficiale in lingua inglese, tradotti e riorganizzati a mio piacimento. Per semplificare la lettura e rendere la guida più ordinata possibile, ho deciso di racchiudere le informazioni all’interno dei pratici ed immediati menu a tendina.

Scorpix – Imperatore Maledetto

[toggle title=”Storia”]

Questo personaggio è un enorme scudo di carne, un Tank a tutti gli effetti dotato di una combinazione mortale di abilità che gli permettono di concentrare il fuoco su una sola unità, oltre a fornire uno straordinario sostegno alla squadra.

Ora conosciuto come Scorpix, un tempo era l’imperatore di un grande regno. Fu tradito dal suo stesso fratello ed abbandonato con la convinzione che ormai fosse morto. Vagava da solo nel deserto assetato di vendetta, fino al giorno in cui si imbatté in un oasi serena con diverse pozze di acqua cristallina. Mentre beveva, l’imperatore fu avvicinato da una misteriosa ed affascinante maga che gli offrì rifugio e beatitudine eterna in cambio della promessa che non l’avrebbe mai lasciata. Lui accettò l’accordo e molti anni dopo scappò nel pieno della notte, determinato ad affrontare il suo perfido fratello e reclamare il suo regno. La maga rimase devastata da questo tradimento e decise di maledire l’imperatore, trasformandolo in un mostruoso selvaggio. Diventò così la creatura chiamata Scorpix, uccise il fratello e distrusse tutto il suo regno.

[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: Tank DoT
  • Tipo di attacco: fisico
  • Tipo di abilità: fisiche
  • Capacità offensiva: bassa
  • Capacità difensiva: molto alta
  • Difficoltà: principiante

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Broodling Defenders / I Broodling Difensori

(Passiva) Evoca una nidiata di difensori. Per ogni broodling attivo, Scorpix guadagna punti armatura. (Attiva) Manda i suoi broodlings ad attaccare un nemico, infliggendo danni fisici e lo stato Broodling Venom, il quale infligge ulteriore danno fisico ogni secondo e riduce la velocità di movimento per pochi secondi.

Venomous Sting / Pungiglione velenoso

Applica al suo target il Coursing Venom, il quale infligge danni fisici ogni secondo e riduce la velocità di movimento per alcuni secondi.

Exploskelton

(Passiva) Aumenta la rigenerazione della salute. La rigenerazione si ferma durante l’attivazione del cooldown. (Attiva) Danneggia i nemici nelle vicinanze con diversi danni fisici e aggiunge una carica all’abilità. Ad ogni uso aumenta la rigenerazione della vita e le cariche svaniscono nel tempo.

Corrosive Carapace / Corazza corrosiva

Riduce il danno in arrivo e circonda Scorpix con un’aura di veleno mortale, il quale riduce la velocità di movimento del nemico più vicino e infligge danni fisici ogni secondo. Dura alcuni secondi.

Infectious Torrent / Torrente infettivo

Colpisce il terreno dove è posizionato e i nemici che entrano nell’area d’effetto vengono rallentati e colpiti da danni fisici per ogni secondo che rimangono nella zona. Dura pochi secondi. I broodling attivi accrescono la loro potenza, acquisiscono la capacità di penetrare l’armatura e aumentano il danno del Broodling Venom per un paio di secondi.

[/toggle]

Tatiana – Strega del Fato

[toggle title=”Storia”]Nata un una famiglia di oracoli, Tatiana possiede da sempre un’abilità superiore rispetto ai suoi antenati. Era già l’oracolo più potente fin dalla tenera età ed è stata corteggiata da Re e generali, i quali avrebbero voluto averla al proprio servizio. Essa scelse di non voler servire nessuno se non se stessa e a causa di questo rifiuto diventò bersaglio di diversi attentati. Nonostante i tentativi di ucciderla lei riuscì facilmente a sopravvivere ma la sua famiglia venne massacrata come messaggio intimidatorio nei suoi confronti.

Infuriata per la strage decise di scatenare una terribile vendetta sul popolo che si era permesso di toccare la sua famiglia. Usando i suoi poteri organizzò una guerra disastrosa che vide milioni di persone uccise da entrambe le parti, tra cui donne e bambini. Da quel momento in poi Tatiana venne chiamata “strega del fato”. Essa combatte tuttora con ferocia senza precedenti grazie alle sue abilità mistiche. Non è chiaro il perchè lo faccia, se per cambiare il futuro o semplicemente per il piacere di combattere.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: Ranged Disabler DPS
  • Tipo di attacco: magico
  • Tipo di abilità: magiche
  • Capacità offensiva: alta
  • Capacità difensiva: media
  • Difficoltà: principiante

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Cleanse / Purificare

Rimuove tutti i debuff e applica lo Warding Shield all’alleato scelto.

Stasis / Stasi

Stordisce il bersaglio per poco più di un secondo e infligge danno magico ogni mezzo secondo.

Spiritual Blast / Esplosione spirituale

Colpisce il target principale con danni magici e i nemici nelle vicinanze con la metà del danno. Se il bersaglio è attualmente in Stasis, verrà colpito anche dallo Spirit Shatter, il quale riduce la resistenza alla magia e la rigenerazione del mana per alcuni secondi.

Elemental Vortex / Vortice elementare

I nemici catturati dal vortice vedranno ridurre la propria velocità di movimento e verranno colpiti da danni magici ogni mezzo secondo che rimarranno nella zona d’effetto.

Elemental Nova / Nova elementare

Lancia una massiccia scarica di energia nella zona indicata, intrappolando tutti i nemici in un carcere elementare, immobilizzandoli e infliggendo danni magici ogni mezzo secondo per alcuni secondi.

[/toggle]

Tzai – Il Monaco Demone

[toggle title=”Storia”]

Secoli fa un monaco di nome Tzai decise di riposare in un luogo tranquillo, meditando per diversi giorni nella suo completo stato di relax, almeno fino a quando non sentì un colpo d’aria gelida davanti a lui. Quando aprì gli occhi vide un doppelganger demoniaco seduto di fronte alla piscina. Si alzarono e si misero faccia a faccia, dando vita ad una spettacolare battaglia. Nonostante l’abilità, la saggezza e la forza, il monaco cadde sconfitto.

I due vennero così forgiati in un unico essere, il corpo mortale di Tzai consumato dall’anima malvagia del demone. Per un secolo egli vagò per il mondo, terrorizzando e massacrando interi villaggi, fino a quando fu costretto a sottomettersi ad una congrega di potenti maghi, i quali lo liberarono dall’influenza del demonio.

Tzai colpito dalla vergogna per ciò che aveva fatto chiese ai maghi di ucciderlo ma loro si rifiutarono e lo resero immortale. Ora è in viaggio verso Graxia per combattere, in cambio della promessa di una futura pace finale da lui tanto desiderata.

[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: DPS Melee
  • Tipo di attacco: fisico
  • Tipo di abilità: magiche
  • Capacità offensiva: alta
  • Capacità difensiva: media
  • Difficoltà: intermedio

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Flying Kick / Calcio volante

Infligge tutto il danno d’attacco (attack damage) a tutti i nemici più un danno bonus al target primario che varia a seconda della distanza.

Demon’s Gaze / Sguardo del demonio

Un’esplosione magica che colpisce i nemici. Per ogni nemico colpito Tzai guadagna una carica di Demonic Resonance e incrementa l’attacco e la velocità di movimento per alcuni secondi.

Focused Chakra / Chakra focalizzato

(Passiva) Guadagna una carica di Chakra ogni tot secondi che può utilizzare sul campo di battaglia. Ogni Chakra aggiunge punti armatura, resistenza magica da penetrazione e la possibilità di infliggere colpi critici. (Attiva) Consuma tutto il Chakra, rimuove lo stordimento o eventuali debuff sul movimento, aumenta la capacità di schivare e la difesa magica. Il Chakra non ricomincia a ricaricarsi finchè il cooldown non è terminato.

Death Flurry / Raffica mortale

Stordisce il bersaglio per un paio di secondi mentre scatena una raffica di attacchi, ognuno dei quali infligge danno magico.

Demonic Rage / Rabbia demoniaca

Il demone prende il controllo di Tzai eliminando qualsiasi stordimento o debuff sul movimento ed infliggendo diversi colpi critici, aumentando inoltre la velocità di attacco e la percentuale di lifesteal. Tutto questo per alcuni secondi.

[/toggle]

Lord vezin – Fantasma di Graxia

[toggle title=”Storia”]

Nato dagli uomini maledetti dal Netheurgist, Vezin è stato il primo del suo genere a rendersi conto che il mondo in cui viveva non era reale, ma solo un orribile miraggio. Capendo che gli incubi non erano veri, riuscì a liberarsi e venne scelto come immortale dal suo popolo.

La sua prima preoccupazione è quella di trovare ed uccidere Netheurgist, perchè solo allora il suo popolo sarà libero. A quel punto farà di tutto per preservare i cristalli del suo popolo.

[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: DPS AoE
  • Tipo di attacco: magico
  • Tipo di abilità: magiche
  • Capacità offensiva: alta
  • Capacità difensiva: media
  • Difficoltà: intermedio

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Deathly Presence / Presenza mortale

(Passiva) Tutti i compagni di squadra ricevono una percentuale della spell sifone. (Attiva) Tutti i nemici nella zona di destinazione subiscono una riduzione della loro difesa magica e il blocco della rigenerazione del mana per alcuni secondi.

Unholy Spore

Se applicato ad un alleato aggiunge un’aura che infligge danni magici, ogni secondo, ai nemici nelle vicinanze ed aumenta la rigenerazione del mana. Se applicato ad un avversario infligge l’effetto Silence e drena una percentuale di mana per alcuni secondi.

Vortex / Vortice

Evoca un potente vortice che danneggia tutti i nemici con danni magici, risucchiandoli verso il centro per un paio di secondi.

Arena of Death / Arena della morte

Evoca un cerchio oscuro che infligge danni magici e stordisce i nemici che varcano la soglia per un paio di secondi.

Realm of Death / Regno della morte

Si teletrasporta nella zona indicata e crea una pozza mortale che infligge danni magici ogni secondo e rallenta la velocità di movimento di 1/3 per alcuni secondi. Vezin diventa immune ai danni e disabilita tutti gli effetti, ma viene colpito da Silence per tutta la durata dell’abilità.

[/toggle]

 

Le altre parti della guida

Parte 1: Aislynn – Balak – Ichorr – Kyrie.

Parte 2: Lazarus – Netheurgist – Nysuss – Psychozen.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.