Rise of Immortals: guida ai personaggi (prima parte)

Ho deciso quest’oggi di iniziare la prima delle tre parti in cui verrà suddivisa la guida ai personaggi di Rise of Immortals. In tutto gli immortali sono 12 anche se si prevede che in futuro ne verranno aggiunti altri. In questa prima parte analizzeremo nel dettaglio i seguenti 4 eroi: Aislynn – Balak – Ichorr – Kyrie.

Tutti i dati e le descrizioni sono stati estrapolati dal sito ufficiale in lingua inglese, tradotti e riorganizzati a mio piacimento. Per semplificare la lettura e rendere la guida più ordinata possibile, ho deciso di racchiudere le informazioni all’interno dei pratici ed immediati menu a tendina.

Aislynn – Prima Guerriera

[toggle title=”Storia”]

La leggenda di Aislynn iniziò in un tempo in cui la storia non veniva ancora documentata, quando gli Dei camminavano nel mondo e il pianeta si trovava nel suo stato naturale, puro e selvaggio. Themra, Dio dei Monti, incontrò la sua amante Ixdua Dea della Luna, con la quale concepirono una bambina di nome Aislynn. I due dovendosi separare pensarono di inviare un servo di fiducia a proteggere la loro figlia. Themra inviò un potente orso e Ixdua inviò una lupa.

Per anni Aislynn visse tranquilla e serena in armonia col mondo, fino al giorno in cui una bambina non le chiese di salvare il suo popolo. Ascoltò la richiesta e vide il villaggio attaccato dai barbari, li uccise frantumando i loro corpi contro i massi che circondavano la zona e promise agli abitanti che li avrebbe protetti nonostante le fosse stato vietato di vivere tra i mortali.

[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: Tank di supporto
  • Tipo di attacco: fisico
  • Tipo di abilità: magiche
  • Capacità offensiva: media
  • Capacità difensiva: molto alta
  • Difficoltà: esperto

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Light of the Moon / Luce della luna

I nemici nell’area di destinazione vengono colpiti dal Moonfall, subiscono parecchi danni magici e rivelano la loro posizione a tutti gli eroi fino alla dissolvenza del debuff. Gli alleati presenti nell’area recuperano diversi punti salute e la loro armatura (armor) aumenta per alcuni secondi, così come la difesa magica (magic defense).

Hearth of the Mountain / Cuore della montagna

Applica lo scudo ad un alleato ed infonde ad Aislynn la forza degli antenati (Strength of the Ancestors), aumentando la sua armatura e i danni inflitti di parecchi punti per qualche secondo.

Spirit of the Wolf / Spirito del lupo

Aislynn aumenta la velocità di movimento e di attacco, così come qualsiasi alleato all’interno del range coperto dallo spirito. Dura pochi secondi.

Rebirth / Rinascita

Aislynn dona la rinascita a se stessa o ad un qualsiasi alleato, resuscitando con una percentuale di salute. Se il bersaglio è un compagno, Aislynn recupera i punti mana spesi.

Call of the Bear / Chiamata dell’orso

Invoca la forza dell’orso sui compagni, aumentando la possibilità di infliggere colpi critici. La chiamata è così forte da intimidire tutti gli immortals avversari, diminuendo il loro attacco e velocità di diversi punti percentuali. Dura pochi secondi.

[/toggle]

Balak – Guardiano del Cristallo

[toggle title=”Storia”]

Il suo popolo inizialmente non sapeva dell’immortalità di Balak, il quale era già presente quando Graxia venne colonizzata. Egli scelse le montagne Coldamarr come casa per il suo villaggio e siccome non aveva alcun interesse nel governare i suoi compagni si fece da parte, lasciando nascosta la propria identità nella notte dei tempi. Ornato da una collana-amuleto di cristallo puro (che egli chiama “cuore del mondo) Balak è stato costretto a rivelare la sua vera natura quando la guerra cominciò a colpire Graxia e perse un braccio per colpa di un drago nei primi giorni di combattimento.

Ora rappresenta l’essere immortale del suo popolo e combatte per proteggerlo.

[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: Ranged DPS
  • Tipo di attacco: fisico
  • Tipo di abilità: fisiche
  • Capacità offensiva: alta
  • Capacità difensiva: bassa
  • Difficoltà: esperto

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Target Sighting / Avvistamento dell’obiettivo

Incrementa il range di attacco dei componenti attivi e passivi e ferisce il nemico sottraendo punti salute per pochi secondi.

Lucky Pick Throw / Lancio fortunato

Lancia il suo piccone nella direzione scelta. Il primo nemico che verrà colpito subirà danni fisici e un rallentamento della velocità di movimento.

Headshot / Colpo alla testa

Mira il nemico per pochi secondi aumentando la carica. In qualsiasi momento può sparare infliggendo danni fisici più la percentuale di carica accumulata. Quando la carica è completa spara automaticamente.

Prem. Powder Bullets / Polvere da sparo

Spara due colpi consecutivi ed ognuno di questi infligge una percentuale di danni. Quando entrambi i proiettili sono stati sparati, Balak guadagna una scarica di adrenalina che aumenta la sua velocità di attacco di una piccola percentuale per alcuni secondi.

Treasure Seeker / Tesoro del cercatore

(Passivo) Quando non è in cooldown, ogni immortale che uccide o assiste nell’uccisione di un avversario guadagna oro extra. (Attivo) Rivela la posizione di tutti i nemici e aumenta il loro valore in termini di ricompensa quando vengono uccisi. Dura alcuni secondi.

[/toggle]

Ichorr – La Sentinella Verdeggiante

[toggle title=”Storia”]Nato dalla stessa esplosione che diede origine a Graxia, questo esser ha goduto per secoli di una totale pace e tranquillità, almeno fino all’arrivo dei primi esseri umani e delle altre varie razze. Nel corso dei millenni questi Dei sono scomparsi e l’ultimo sopravvissuto è Ichorr.

Egli vede il cataclisma che incombe come una benedizione, un’occasione per liberare per sempre Graxia dall’influenza corruttrice dei mortali. Quando raggiungerà la vittoria finale, Ichorr diverrà il supervisore della rinascita del regno, con la speranza di veder tornare i suoi fratelli.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: Tank di supporto
  • Tipo di attacco: fisico
  • Tipo di abilità: fisiche
  • Capacità offensiva: media
  • Capacità difensiva: alta
  • Difficoltà: principiante

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Thorn Barrier / Barriera di spine

Una barriera che circonda il bersaglio e infligge danni fisici ai nemici nelle vicinanze, guarendolo per il 100% del danno inflitto. Dura pochi secondi.

Enchanted Grove / Bosco incantato

Evoca una pianura che guarisce gli alleati per diversi secondi e fornisce copertura, rendendoli invisibili ai nemici fino al momento dell’attacco. Dura pochi secondi.

Ensnaring Vines / Trappola di viti

Rallenta il movimento degli obiettivi e infligge danno magico (magic damage) al nemico per ogni secondo che passa. Dura pochi secondi.

Chain of Life / Catena della vita

Spara un raggio di energia verso un alleato, curandolo e facendogli subire solo l’85% del danno ricevuto. Ichorr viene curato di questo 15% assorbito dal compagno e i nemici subiscono danni psichici (physical damage). L’obiettivo potrà trasmettere l’effetto ad altri compagni, anche se ognuno di questi ne potrà usufruire una sola volta.

Forest Juggernaut / Foresta juggernaut

Ichorr viene avvolto ed aumenta il suo livello di armatura (armor), mana e resistenza magica (magical resistance). Gli alleati nelle vicinanze guariscono di diversi punti salute per ogni mezzo secondo, mentre i nemici subiranno danni magici (magic damage) e verranno rallentati. Il tutto dura pochi secondi.

[/toggle]

Kyrie – La Spada della Vendetta

[toggle title=”Storia”]

Si tratta dell’ultima dei guerrieri leggendari Rikuryn, cresciuta dagli allevatori lontana dagli occhi del mondo. I genitori adottivi le hanno raccontato del sui patrimonio e come sua madre è stata uccisa dal Elder God Lazarus. Le hanno in seguito affidato la sua Blood Storm, una lama micidiale che un tempo apparteneva alla madre di Kyrie. Giurò vendetta nei confronti di Lazarus e si ritrovò presso la torre Scarlet, il luogo dove venne forgiata la sua spada dalla Dea della vendetta, Ilsaelle. Fece così un giuramento di sangue sulla sua arma, giurando di servire la Dea in eterno in cambio della vendetta. Le venne così conferita l’immortalità.

Per quasi 200 anni Kyrie ha servito la sua Dea fedelmente, dispensando vendetta contro coloro che Ilsaelle non riteneva degni di vivere. Quando scoprì che Lazarus venne chiamato per combattere a Graxia, Ilsaelle accolse la richiesta della guerriera e gli concesse di trovare la vendetta tanto attesa. Tuttora Kyrie attende il giorno in cui potrà affondare la sua spada nel petto di Lazarus.

[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

  • Classe: single target melee DPS
  • Tipo di attacco: fisico
  • Tipo di abilità: fisiche
  • Capacità offensiva: alta
  • Capacità difensiva: bassa
  • Difficoltà: intermedio

[/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Laceration Post / Lacerazione

Lacera il nemico infliggendo danni, riducendo la velocità di movimento e il livello di armatura.

Shuriken Salvo

Lancia una raffica di Shuriken verso la direzione scelta e per ognuno di questi infligge danni fisici al nemico.

Rush / Corsa

Si precipita sul suo bersaglio e lo stordisce una volta raggiunto. Durante lo spostamento Kyrie è immune a tutti i tipi di danno e disattiva gli eventuali effetti.

Meditated Assault / Assalto Meditato

Si concentra per un breve istante prima di teletrasportarsi dalla sua vittima, per poi colpirla più volte stordendola. Ogni colpo infligge danni fisici.

Dementia Gas Bomb / Bomba Gas della Demenza

Lancia una bomba a gas nella zona scelta e tutti i nemici nelle vicinanze rimangono disorientati, la velocità di movimento viene ridotta della metà e vengono interrotti tutti gli attacchi provenienti da armi o abilità. Kyrie diventa invisibile fino al seguente attacco. La nube dura pochi secondi.

[/toggle]

Le altre parti della guida

Parte 2: Lazarus – Netheurgist – Nysuss – Psychozen.

Parte 3: Scorpix – Tatiana – Tzai – Vezin.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.