SMITE

MOBA
Segui
7.8

Buono

8.3

Voto Utenti

                     

SMITE: nuova avventura “The Trials of King Hercules”

Hi-Rez Studios ha recentemente lanciato una nuova avventura per tutti i giocatori di SMITE, l’ormai noto MOBA free to play dove a combattere sono delle potenti divinità conosciute in tutto il mondo.

The Trials of King Hercules rappresenta una grande novità per la community e introduce una sorta di dungeon per gruppi da tre giocatori. Si tratta di una modalità cooperativa che permette tra le altre cose di completare quest e ottenere dei premi, compresi oggetti equipaggiabili e buff.

All’interno del dungeon i partecipanti possono affrontare giganteschi boss, mettendo alla prova le proprie abilità e coordinando gli attacchi con i compagni. Il lavoro di squadra è infatti essenziale per ottenere la vittoria, così come il giusto abbinamento tra gli oltre 70 personaggi attualmente disponibili nel gioco. Infine, una volta sbloccata la modalità hard, sarà possibile affrontare il boss Lernaean per ottenere una ricompensa grandiosa.

Travis Brown, Project Lead

Siamo incredibilmente eccitati all’idea di offrire un’esperienza come questa ai giocatori di SMITE. The Trials of King Hercules è la nostra avventura più dettagliata finora e propone metodi unici di progressione, quest, mob, boss, e vari loot da collezionare.

Per approfondimenti: https://www.smitegame.com/adventures/trials-of-king-hercules/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.