SMITE Rivals: nuovo gioco di carte con divinità

Durante l’Hi-Rez Expo, la compagnia con sede in Georgia ha annunciato un nuovo e inatteso gioco di carte intitolato SMITE Rivals.

Il team di sviluppo avrebbe deciso di creare una versione alternativa e multi-piattaforma dell’ormai celebre e omonimo MOBA free to play, riproponendo le divinità del gioco in un GDC innovativo e disponibile per PC e mobile.

Gioco di carte con divinità collezionabili

gameplay-smite-rivals

Il campo di battaglia degli Dei sarà più bello che mai in SMITE Rivals, con carte arena che permetteranno di schierare divinità, servi, strutture e utilizzare incantesimi per avere la meglio sugli avversari. Le sfide saranno 1vs1 e si disputeranno in mappe suddivise in tre corsie, le truppe potranno essere schierate utilizzando i punti mana a disposizione e dovranno scontrarsi contro l’esercito avversario nel tentativo di uccidere le fenici e distruggere la base.

Si tratta di una formula in parte già vista in giochi del calibro di Clash Royale, ma leggermente modificata a livello di gameplay e naturalmente in termini di eroi e unità da combattimento. Anziché due corsie da attraversare ne troviamo infatti tre, ognuna con una fenice pronta a far fuoco sugli invasori che tentano di avvicinarsi.

demo-smite-rivals

Altre novità verranno rivelate in seguito, ma di certo la possibilità di schierare in campo divinità come Thor e Zeus attirerà l’attenzione di tanti giocatori appassionati di GDC. Il gioco verrà rilasciato quest’anno su Steam e sui vari store per dispositivi iOS e Android.

Brian Grayson, Produttore Esecutivo

Con SMITE Rivals vogliamo creare un gioco familiare per i nostri fan, veloce e divertente, ma diverso dal MOBA che tutti conoscono e amano. I giocatori non solo potranno collezionare e guidare un esercito formato dai loro personaggi preferiti, ma avranno anche la possibilità di condividere i progressi su molteplici dispositivi. Se vorranno potranno giocare da PC e riprendere in qualsiasi momento da mobile, o viceversa.

Sito ufficiale: http://www.smiterivals.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.